• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Mobile bagno QUBO 100 cm

Mobile bagno con lavabo Unitop bianco

Il mobile bagno sospeso QUBO è composto da base portalavabo in laminato antigraffio effetto legno SHERWOOD ed ha dimensioni cm. L100xP48xH35 con trattamento professionale anti umidità. Il mobile presenta un cassetto grande con apertura a gola e chiusura rallentata.

Il lavabo unitop con vasca integrata in marmoresina bianco lucido ha dimensioni cm. 100x48xH10 e presenta un foro miscelatore e foro troppopieno. La rubinetteria non è inclusa.



Mobile bagno QUBO 100 cm 1

Mobile bagno QUBO 100 cm 1

Thumbnail Mobile bagno QUBO 100 cm 1


Specifiche
LavaboUnitop integrato
ManiglieA gola
AnteNo
TipologiaMobili componibili
Dimensioni(cm)100
MaterialeLegno
FinituraEffetto Legno
Cassetti1
Vasca lavaboCentrale
InstallazioneSospeso
ColoreSherwood
RubinetteriaNo
ReversibileNo
Profondità(cm):48
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Mobile bagno QUBO 100 cm
Valutazione: 5.67 / 6
Basato su 3 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Mobile bagno QUBO 100 cm


Cinque idee per nascondere la lavatrice in bagno

Mobili bagno - Perché tenere a vista lavatrice e asciugatrice, quando si potrebbe nascondere tutto in mobili di design? Ecco alcune soluzioni utili per completare l'arredo bagno

Anteprima bagno

Bagno - Si susseguono le anticipazioni presentate alla stampa di novità, restyling ed ampliamenti di collezioni che verranno messi in mostra al prossimo Salone

Tanti modelli di mobili bagno a terra: a ognuno il suo stile!

Bagno - Il bagno non è più solo una stanza di servizio: la scelta dei mobili da bagno a terra è quindi un momento delicato da valutare con lo stile del resto della casa

Ambienti bagno da personalizzare

Bagno - L'attenzione sempre più crescente data dal mercato alla zona wellness ha fatto sì che un'azienda come Legnox, che dal 1980 produce mobili e complementi

Mobili in metallo per cucina e bagno

Cucina - Chi l'ha detto che il bagno di servizio sia un semplice sgabuzzino da attrezzare, o la casa al mare sia il naturale spazio per dirottarvi i mobili vecchi di casa?

Come abbinare marmo e legno in bagno in modo raffinato e originale

Zona bagno - Utilizzare marmo e legno nella realizzazione del bagno è una soluzione elegante e distintiva, utile a caratterizzare la stanza. Ecco qualche soluzione interessante.

Alcune idee per valorizzare spazi vuoti anche nei bagni più piccoli

Mobili bagno - Dalla progettazione intelligente degli scaffali, alla scelta dei mobili e degli accessori: ecco alcuni consigli utili per valorizzare ogni angolo del bagno.

Mobile bagno vintage per un tocco retrò all'arredo di casa

Mobili bagno - Il passato ritorna e si fonde alle mode contemporanee per creare contaminazioni di stile in ogni angolo di casa, persino in bagno con eleganti mobili vintage.

Lavabo doppio, soluzione funzionale per il bagno unico

Sanitari - Arredare il bagno per renderlo funzionale anche per due persone in contemporanea è semplice: basta scegliere un doppio lavandino, con mobile bagno oppure senza.