• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Miscelatore incasso doccia Cooper Paini

Miscelatore monocomando

contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI

Miscelatore incasso doccia Cooper Paini 1

Miscelatore incasso doccia Cooper Paini 1

Thumbnail Miscelatore incasso doccia Cooper Paini 1


Il miscelatore incasso doccia Cooper Paini, modello 80CR690, è venduto da Barbetta Ricambi Bagno al prezzo indicativo di 32.89 euro, cifra da definire meglio al momento dell’acquisto giacché si tratta di un offerta per cui la cifra può cambiare nel tempo.

Il miscelatore è di tipo monocomando ed è adatto per le docce, ha un design classico, d’impronta tradizionale, la finitura è cromata, fabbricato in Italia.

Il miscelatore appartiene alla categoria rubinetteria, è un elemento fondamentale per il vano doccia da scegliere con cura, non solo per il design ma soprattutto per la funzionalità.

In passato, la rubinetteria della doccia era composta dalle due manopole separate, ciascuna delle quali serviva a regolare il flusso e la temperatura dell’acqua calda o fredda, creando una miscelazione manuale seppure limitata, come ben si sa.

Il miscelatore doccia consente invece una miscelazione automatica, quelli attuali sono affidabili, di avanzata tecnologia, facili da usare e installare.

Il miscelatore si può scegliere esterno oppure da incasso, ottimo per piccoli box doccia, con il corpo principale nascosto all’interno della muratura, con solo la manopola esposta.


Specifiche
Finituracromata
Prezzo: Miscelatore incasso doccia Cooper Paini
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Miscelatore incasso doccia Cooper Paini



Miscelatori innovativi

Bagno - Innovazione nel settore della rubinetteria vuol dire utilizzo di nuove scelte tecnologiche, sempre più orientate verso una maggiore attenzione a ridurre

Come vedere qual è il miscelatore giusto per la cucina

Lavelli e rubinetti - Il miscelatore è una parte essenziale della cucina. In questo articolo analizzeremo le caratteristiche principali e forniremo una guida per la scelta del rubinetto

Miscelatori elettronici in bagno

Rubinetteria - Il miscelatore a fotocellula si rivela molto utile in luoghi pubblici o alberghi, permettendo di risparmiare acqua ed energia senza perdere in funzionalità.

Miscelatori contemporanei

Bagno - Semplici e pulite: sono queste le linee che caratterizzano i miscelatori contemporanei che, tuttavia, non mancano di innovazioni tecnologiche che ne confermano

Miscelatore elettronico una scelta per aiutare il pianeta

Rubinetteria - Acquistare un miscelatore elettronico sarà una scelta importante per il design quanto per il pianeta, visto che permetterà di risparmiare fino al 50% di acqua.

Mai più scottature accidentali con il miscelatore doccia termostatico

Rubinetteria - I miscelatori termostatici per la doccia servono per mantenere equilibrata la temperatura dell'acqua programmata dagli utenti, ostacolando improvvise scottature

Praticità ed eleganza in un miscelatore doccia

Vasche e docce - Il miscelatore doccia monocomando, con la sua eleganza minimal e l'estrema praticità, ha ormai sostituito del tutto i tradizionali rubinetti a doppia manopola.

Miscelatori funzionali

Rubinetteria - Il miscelatore monocomando sostituisce ormai quasi sempre, sia in bagno che in cucina, il tradizionale rubinetto con due manopole con cui bisogna miscelare

Miscelatore con schermo touch screen

Rubinetteria - L'evoluzione dell'elettronica permette oggi che alcune delle funzioni di un miscelatore possano essere comandate attraverso la tecnologia touch screen.