• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Microirrigatore 360°regolabile 5 pz claber 91250


Microirrigatore 360°regolabile 5 pz claber 91250 1

Microirrigatore 360°regolabile 5 pz claber 91250 1

Thumbnail Microirrigatore 360°regolabile 5 pz claber 91250 1

Microirrigatore che si applica sul tubo collettore da 1/2” (13 - 16 mm), sul capillare da 1/4” (4 - 6 mm) o sulle astine rigide per sollevarlo da terra.
Prezzo: Microirrigatore 360°regolabile 5 pz claber 91250
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Microirrigatore 360°regolabile 5 pz claber 91250



Componenti e funzionamento climatizzatore

Impianti di climatizzazione - La conoscenza dei principali componenti delle macchine di climatizzazione insieme ad alcune indicazioni possono essere di aiuto per il loro corretto utilizzo.

Case Green: è scontro in Europarlamento, l'Italia è contraria

Leggi e Normative Tecniche - Entro il 2030, tutte le case d'Europa dovranno essere in classe energetica E e poi, entro il 2033, in classe D. Il Governo italiano fa sentire la sua controproposta

Una centralina antimuffa

Impianti - Eliminare l'umidita' di risalita con l'elettrofisica ha il vantaggio di non invadere con mezzi demolitori le murature, la tecnica consiste nell'installare una famiglia di centraline elettroniche - Lavorincasa.it

Come realizzare un laghetto in giardino con vasca rigida

Sistemazione esterna - Disegni a mano libera raffiguranti la messa in opera di un laghetto in giardino con vasca rigida, per creare un fantastico quadro naturalistico da vivere open air.

Perché è importante la protezione delle superfici in edilizia

Materiali edili - Proteggere le superfici in edilizia ha una grande importanza poiché contribuisce a preservare l'integrità strutturale degli edifici e a garantire la loro durabilità

Umidità da risalita capillare cos'è e come si risolve

Risanamento umidità - Cerchiamo di capire insieme cos'è l'umidità di risalita capillare , come si manifesta e quali sono le soluzioni per eliminare questo problema sempre più diffuso.

Sistemi per isolare

Ristrutturare Casa - L'umidità nelle murature: un problema serio da affrontare partendo dalle cause, per poter decidere un intervento di risanamento che sia realmente efficace e duraturo.

Umidità ascendente risanare con intonaco traspirante

Risanamento umidità - Ecco alcune possibili soluzioni per combattere in modo semplice e veloce il problema dell'umidità di risalita dal sottosuolo che attanaglia le nostre abitazioni.

Danni da umidità di risalita: cosa dice la Legge

Risanamento umidità - Se l'immobile non è stato costruito secondo la regola dell'arte, l'umidità di risalita manifestatasi può essere considerata grave difetto ai sensi dell'art. 1669.