• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Mensola doccia angolare con asole in plexiglass

Introdurre nella doccia una mensola angolare con asole di plexiglass per poggiare oggetti e bagnoschiuma


Su accessoridoccia.com, sito online di riferimento per gli acquisti su Internet di accessori e complementi dello spazio doccia, E-commerce con sede a Milano e operante in tutta Italia e oltre, è possibile trovare oggetti dallo stile unico e inconfondibile.

La mensola angolare per doccia, con asole in plexiglass, di Petrozzi snc, serie Adele, rifinita a mano, disponibile in diversi colori, applicabile a parete mediante incollo con adesivo dal super sostegno, è venduta al prezzo di 29.90€.

Le dimensioni corrispondono a 20 x 20 cm, i toni di colore sono: arancione trasparente, viola trasparente, trasparente, bianco solido, blu trasparente, fucsia trasparente, nero solido.

La ricambistica è importante, difatti ogni accessorio doccia possiede il suo specifico ricambio composto da materiale durevole e quindi resistente.

Accessoridoccia.com propone accessori e complementi doccia Made in Italy proprio per apprezzare sempre più lo stile, la qualità e il gusto della nazione italiana sempre richiesto al mondo, è una scelta che contraddistingue e che viene premiata dalla clientela.

Il prezzo del prodotto indicato s’intende IVA INCLUSA, al netto di spese di trasporto, rese visibili prima della conclusione dell’ordine; il prezzo esposto è indicativo e pertanto occorre visualizzare il sito online di riferimento per conoscere quello imposto al momento dell’acquisto.


Mensola doccia angolare con asole in plexiglass 1

Mensola doccia angolare con asole in plexiglass 1

Thumbnail Mensola doccia angolare con asole in plexiglass 1
Mensola doccia angolare con asole in plexiglass 2

Mensola doccia angolare con asole in plexiglass 2

Thumbnail Mensola doccia angolare con asole in plexiglass 2
Mensola doccia angolare con asole in plexiglass 3

Mensola doccia angolare con asole in plexiglass 3

Thumbnail Mensola doccia angolare con asole in plexiglass 3
Mensola doccia angolare con asole in plexiglass 4

Mensola doccia angolare con asole in plexiglass 4

Thumbnail Mensola doccia angolare con asole in plexiglass 4
Mensola doccia angolare con asole in plexiglass 5

Mensola doccia angolare con asole in plexiglass 5

Thumbnail Mensola doccia angolare con asole in plexiglass 5


Specifiche
Dimensioni20x20 cm
materialeplexiglass
€ 29,90 a partire da
Aggiornato al 15/01/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Mensola doccia angolare con asole in plexiglass
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Mensola doccia angolare con asole in plexiglass


Accessori da bagno Ikea: i modelli per arredare con stile

Mobili bagno - L'ampia scelta di accessori da bagno Ikea, con i diversi modelli e i vari colori, permette di decorare l'ambiente spendendo poco ma con eleganza e funzionalità

Come arredare un bagno moderno piccolo con doccia

Mobili bagno - Arredare un bagno moderno piccolo con doccia è una bella sfida: questo perché dovrà occupare meno spazio possibile. Vediamo le varie soluzioni da poter adottare

Sanitari angolari

Sanitari - Per attrezzare un bagno piccolo e angusto si possono valutare in alternativa ai sanitari tradizionali dei particolari modelli angolari di lavabi, wc e specchi.

Bagno con vasca angolare

Zona bagno - Progetto per bagno con vasca idromassaggio angolare con parete in cristallo traslucido e mensola aerea, per connotare gli spazi e dare maggiore profondità.

Che doccia scegliere per un bagno piccolo?

Vasche e docce - Avere un bagno piccolo non significa rinunciare alla funzionalità. Alcune soluzioni di cabine doccia, con diversi sistemi di apertura, sono adatte per spazi ridotti.

Come scegliere il box doccia in base allo spazio disponibile

Vasche e docce - Tanti i modelli e le tipologie di box doccia da scegliere per l'installazione nel bagno di casa: ad angolo, con apertura battente o scorrevole o doccia walk in.

Mensole per bagno: arredamento salvaspazio funzionale

Mobili bagno - Le mensole per il bagno, grazie ai diversi modelli funzionali e di design presenti sul mercato, decorano e rendono più confortevole qualsiasi tipo di bagno.

Alcune idee per valorizzare spazi vuoti anche nei bagni più piccoli

Mobili bagno - Dalla progettazione intelligente degli scaffali, alla scelta dei mobili e degli accessori: ecco alcuni consigli utili per valorizzare ogni angolo del bagno.

Cabina armadio angolare: 2 funzionali soluzioni d'arredo

Armadi e cabine armadio - Un armadio cabina angolare oppure una cabina armadio ad angolo in camera mansardata, con ante scorrevoli e parete a specchio, ottimizzando ogni volume interno.