Le membrane impermeabilizzanti autoadesive Monoself FV sono vendute a partire da 7.98€ al metro quadrato fino ad un massimo di 8.64€ in base allo spessore o al peso.
l prezzo riportato è quello indicato a listino, quindi indicativo. Occorre rivolgersi alla rivendita per verificare il prezzo di acquisto.
Sono prodotti Bituver, brand del Gruppo Saint-Gobain, membrane autoadesive composte di bitume modificato con polimeri elastomerici, di flessibilità a freddo pari a -15°.
L’armatura è formata da poliestere rinforzato con tessuto di vetro, la faccia inferiore è rivestita con della massa speciale adesiva che garantisce proprietà durature durante lo stoccaggio, la tenuta al calore delle membrane è superiore a 140°C.
I vantaggi di queste membrane sono davvero tanti, sono prodotti che non generano fiamme, a riduzione rischio incendi, a risparmio notevole di gas e di tempo, con una garanzia di impermeabilizzazione perfetta nel lungo periodo.
Sono membrane facili da posare anche in condizioni non ottimali, possiedono ottima adesione al supporto, buona applicabilità con strumenti non specifici, si adattano a ogni genere di superficie, hanno un film speciale asportabile per applicazioni in due strati a freddo.
Monoself FV può essere utilizzato su isolanti in polistirene, su tetti di legno, sotto i più comuni materiali di finitura, dove l’applicazione a fiamma è sconsigliata o vietata, su qualsiasi tipo di sottostrato, come barriera a vapore.