• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Membrana bituminosa granigliata 10° 4 5 kg


Membrana bituminosa granigliata 10° 4 5 kg 1

Membrana bituminosa granigliata 10° 4 5 kg 1

Thumbnail Membrana bituminosa granigliata 10° 4 5 kg 1

Xtrabit 10 p mineral di polyglass è una guaina ardesiata versatile dotata di buone caratteristiche meccaniche e di elevata stabilità dimensionale, doti che la rendono particolarmente adatta nell’impermeabilizzazione sia di opere civili che industriali e di tutte le strutture che richiedano queste qualità.
Prezzo: Membrana bituminosa granigliata 10° 4 5 kg
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Membrana bituminosa granigliata 10° 4 5 kg



Caratteristiche dei materiali isolanti

Isolamento termico - L'isolamento termico ed acustico di un edificio è ormai un valore fondamentale nella definizione del comfort abitativo e del valore commerciale di un immobile.

Scelta Materiali Impianti Termici Idrici

Impianti - I materiali per realizzare gli impianti termici ed idrici possono essere suddivisi in due grandi famiglie: quelli di natura metallica e quelli di natura plastica.

Murature isolate: interventi di rafforzamento

Restauro edile - Una panoramica sui principali metodi d'intervento per migliorare le condizioni statiche delle murature isolate attraverso sistemi tradizionali e moderni in uso.

Caratteristiche e vantaggi del calcestruzzo strutturale leggero

Materiali edili - La leggerezza è la caratteristica principale del calcestruzzo strutturale leggero, che si tramuta in ulteriori vantaggi nella sua applicazione in ambito edile.

Massetto premiscelato: caratteristiche e posa in opera

Materiali edili - Il massetto premiscelato è un prodotto pronto all'uso, che garantisce tempi di installazione più rapidi, con minore impiego di manodopera per la posa in opera.

Materiali ecologici per l'edilizia

Bioedilizia - Oggi progettare, vuol dire sempre considerare l'impatto che questo può, avere sull'ambiente, per questo parliamo di materiali ecologici per l'edilizia

Mostra itinerante sul rame

Progettazione - L'Istituto Italiano del rame ha allestito, su progetto dell'architetto Riccardo Giovannetti, alla Triennale di Milano, la mostra itinerante Copper in a box.

Ecco le buone abitudini da adottare in casa in autunno!

Idee fai da te - L'autunno ci porta ad assumere nuove abitudini. Ecco qualche consiglio da cui farsi ispirare per vivere bene in casa e scacciare la malinconia di questo periodo

Stuccatura del legno fai da te per recuperare graffi e piccoli difetti

Bricolage legno - Il legno è un materiale molto amato con il quale in tanti si cimentano nel fai da te. Ecco cosa sapere prima di effettuare una perfetta stuccatura del legno.