• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Membrana bituminosa autoadesiva liscia 10° 2 mm


Membrana bituminosa autoadesiva liscia 10° 2 mm 1

Membrana bituminosa autoadesiva liscia 10° 2 mm 1

Thumbnail Membrana bituminosa autoadesiva liscia 10° 2 mm 1

Spider p sa 2mm di polyglass è una guaina autoadesiva impermeabilizzante particolarmente indicata per l’utilizzo su coperture in legno, isolanti termici quali poliuretani espansi ricoperti con velo vetro saturato, polistireni espansi ed estrusi, ed in tutti quei casi ove non si preveda o non sia consentito l’uso della fiamma per l’applicazione delle membrane impermeabilizzanti.
Prezzo: Membrana bituminosa autoadesiva liscia 10° 2 mm
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Membrana bituminosa autoadesiva liscia 10° 2 mm



Ricette di carnevale: dolci e salati da cucinare al volo!

Idee fai da te - Durante il periodo di carnevale si possono realizzare diverse ricette per divertirsi con la famiglia. Scopriamo le ricette facili e veloci da realizzare in casa.

Dolci di Halloween: idee per golose ricette paurose!

Decorazioni - Halloween è una festa imperdibile un po' in tutto il mondo, e per celebrarla in modo allegro e divertente cosa c'è di meglio che un'infornata di ottimi dolci?

Controtelai isolanti

Porte interne - L'impiego di particolari controtelai per porte a scomparsa consente di evitare l'ingombro delle porte a battente, garantendo un adeguato isolamento termoacustico.

Vernici uniche

Ristrutturare Casa - Un prodotto sicuro a base d'acqua per vetro e legno.

Decorare il giardino con le piante erbacee estive

Giardinaggio - La soluzione ideale per decorare un giardino quando non si hanno spiccate doti da botanico, sarà quella di circondarsi di piante erbacee estive per il giardino.

Sistemi isolanti per un tetto caldo

Isolamento termico - La copertura di un edificio a tetto caldo prevede uno strato di isolamento termico all'interno della sua stratificazione al fine di garantire il comfort abitativo

Lavorazioni tradizionali per intonaci a regola d'arte

Pittura e decorazioni - Lavorazioni tradizionali per intonaci a regola d'arte: le ricette dei trattatisti, la pozzolana, il cocciopesto e la corretta sovrapposizione degli strati.

Acqua in giardino

Giardino - L'acqua in giardino può avere le forme naturali di uno stagno o la forma regolare di uno specchio. L'ombra, il sole e le piante la completano come una cornice.

Arredo al cioccolato

Zona living - Disegno a mano libera per arredi dalle forme e colori del cioccolato. Divano con barrette al cacao, libreria di maxi wafer e tavolino a forma di tazza di cioccolata.