La membrana VOLGRIP LH è una membrana autoagganciante bentonitica specificamente studiata per la cantieristica di piccola o media difficoltà ove sia presente un limitato battente idraulico.
Ideale per la protezione e impermeabilizzazione di strutture in calcestruzzo interrate da acque di falda costante, altalenante o percolante con carico idraulico non superiore a 5 m, grazie alla sua particolare struttura autoagganciante elimina alla base il pericolo che si verifichino problematiche legate alla trasmigrazione interfacciale dell’acqua.
Facile e veloce da utilizzare, Volgrip LH si applica in abbinamento a getti di calcestruzzo armato di edifici come garage, cantine, magazzini, caveaux, taverne, depositi, autosilos, sottopassi e gallerie, garantendo un eccellente autoconfinamento e un’elevata impermeabilità efficace e durevole nel tempo.
Un risultato impareggiabile frutto dell’unione di due elementi, un tessuto non tessuto e un tessuto poroso con interposta bentonite sodica, uniti meccanicamente con un sistema di agugliatura: una particolare struttura che conferisce al sistema VOLGRIP LH un imbattibile autoconfinamento con prestazioni di impermeabilità davvero elevatissime.