• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Maxiplancia rovere sbiancato

Maxiplancia rovere sbiancato per pavimentare la casa


La maxiplancia rovere sbiancato Cheesecake, di dimensione corrispondente a 14 x 180 x 2200 mm, con una strip a doga, essenza di rovere, spessore 14 mm, tipo di posa incollata o flottante, finitura verniciato opaco o spazzolato, idonea per il riscaldamento a pavimento, numero di strati pari a tre, è venduta al prezzo di 49.99€ al metro quadrato iva inclusa.

Il prezzo esposto è indicativo e pertanto occorre visitare sempre il sito online di riferimento per conoscere quello imposto al momento dell’acquisto.

Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno e sanitari ed è un marchio registrato di BayKer Italia S.p.a. con sede e magazzino centrale a Fiorano Modenese, provincia di Modena.

Le offerte Iperceramica uniscono design e qualità dei materiali a prezzi convenienti per il cliente, proponendo una gamma di prodotto sempre al passo con le ultime tendenze.

Iperceramica è italiana e difende con orgoglio il made in Italy, trovandosi con sede centrale nel cuore del distretto della piastrella di Sassuolo, si rivolge alle migliori aziende produttrici di ceramica per far realizzare in grande volume materiali di prima scelta e anche nell’arredobagno lavora in esclusiva con produttori artigianali nazionali.


Maxiplancia rovere sbiancato 1

Maxiplancia rovere sbiancato 1

Thumbnail Maxiplancia rovere sbiancato 1
Maxiplancia rovere sbiancato 2

Maxiplancia rovere sbiancato 2

Thumbnail Maxiplancia rovere sbiancato 2


Specifiche
Essenzarovere
spessore14 mm
€ 49,99 mq
Aggiornato al 27/03/2021
prezzi
Prezzo: Maxiplancia rovere sbiancato
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 2 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Maxiplancia rovere sbiancato


Parquet a prova di camino

Ristrutturare Casa - Come installare correttamente un camino sul parquet.

Valutazioni per la scelta del parquet

Fai da te - Il parquet è uno dei materiali più amati per la casa e per le sue caratteristiche di materiale naturale sono disponibili le rifiniture a vernice o ad olio.

Ecco quali sono i parquet più duri da posare in casa

Pavimenti e rivestimenti - Nella scelta del parquet, oltre al gusto personale in fatto di tonalità e tipologia di posa, entra in gioco anche la durezza del materiale che implica la sua resistenza

Differenze tra pavimento in laminato e parquet: ecco quale scegliere

Pavimenti e rivestimenti - Prima di scegliere un pavimento in parquet o in laminato bisogna riconoscerne le differenze estetiche, di manutenzione, ma soprattutto quelle legate al prezzo.

Parquet intarsiato

Pavimenti e rivestimenti - Per chi ama una ricercata raffinatezza d'altri tempi, il parquet ad intarsio impreziosisce notevolmente il pavimento e porta un tocco chic alla stanza.

Levigatura del parquet

Ristrutturare Casa - L'intervento di levigatura del parquet permette di riportare anche il pavimento piu' rovinato e usurato al suo splendore originario.

Caratteristiche del gres porcellanato effetto parquet

Pavimenti e rivestimenti - Scegliere il gres porcellanato effetto parquet significa adottare un rivestimento che resiste bene nel tempo e, simulando l'aspetto del legno, arreda con gusto.

Come avviene la posa di un parquet flottante?

Bricolage legno - Consigli, semplici regole e pochi attrezzi per realizzare in fai da te la posa del parquet flottante, con il solo utilizzo della colla vinilica negli incastri.

Cucina: stacco tra parquet e piastrelle, ecco come fare!

Pavimenti e rivestimenti - In ambienti open space come la cucina e il living è possibile separare la posa del pavimento da quella del parquet, regalando un tono di stile alla zona giorno.