Valbasca impianti e ristrutturazioni srl, con sede legale a Lipomo, provincia di Como, esegue manutenzioni straordinarie complete di case a partire da 269€ al metro quadrato, calcolato su un appartamento di 70 mq avente un bagno e quattro porte.
La cifra sopra menzionata è indicativa, occorre prendere contatto con i responsabili tecnici così da fissare una data di primo sopralluogo mediante il quale si visiona lo stato dei luoghi, si stila un preventivo accurato sulla base delle richieste della committenza.
La manutenzione straordinaria comprende l’installazione di nuovi impianti idrici sia per il bagno sia per la cucina, impianti elettrici con dichiarazioni di conformità, le demolizioni e i trasporti in discarica dei vecchi rivestimenti in piastrelle, delle vecchie porte e dei sanitari.
I lavori provvedono a posare il nuovo pavimento in sovrapposizione all’esistente, il rifacimento completo del bagno, il montaggio di nuove porte, l’imbiancatura finale dell’appartamento.
S’includono le finiture dei pavimenti e rivestimenti in gres o ceramica, la fornitura dei sanitari di primaria marca come ad esempio il wc, il bidet e il piatto doccia Duravit con rubinetterie Grohe.
L’impresa, a seguito dell’esperienza di tre generazioni di costruttori, si pone l’obiettivo di porsi come operatore immobiliare a tutto tondo, operando nel settore residenziale tanto quanto in quello commerciale e industriale.
Il team di professionisti e operai qualificati gestiscono lavori di qualsiasi entità, hanno stretto partnership con le migliori fabbriche di prodotti per la casa come porte, serramenti, sanitari e pavimenti così da offrire il miglior rapporto qualità prezzo del mercato ai clienti.