Se si possiede uno scaldabagno e si ha la necessità di eseguire la manutenzione ordinaria della macchina, si può contattare l’azienda ProntoCasa per Roma e provincia.
I tecnici specializzati in quest’ambito prestano servizio a partire da 80€ per compiere il controllo dello scaldabagno, ovvero eseguire la manutenzione ordinaria e verificare il corretto funzionamento della macchina oltre che dell’impianto, evitando sgradite sorprese.
Si può richiedere un sopralluogo tramite sito Internet oppure per Whatsapp o contatto telefonico; il sopralluogo è utile a verificare lo stato di fatto, le condizioni in cui versa lo scaldabagno e a stilare un preventivo specifico al caso.
Gli 80€ corrispondono all'incirca al tempo di lavoro stimato, corrispondente a circa 60 minuti, al materiale di consumo esclusi eventuali dispositivi e ricambi di pezzi che sono da conteggiare a parte.
La puntualità, la trasparenza e l’affidabilità contraddistinguono il personale tecnico ProntoCasa, difatti non ci sono lunghi tempi di attesa giacché il tecnico si presenta all’ora e data stabilita in fase di prenotazione, i prezzi non subiscono maggiorazioni rispetto alla cifra preventivata, il lavoro è svolto secondo regola d’arte.