Il fabbro Giacomo Licari mette a servizio la sua professionalità per l’intera zona milanese e dintorni, garantisce il pronto intervento durante tutto l’arco della giornata, 24 ore su 24 ore, così interviene nell’immediato per chi resta chiuso in casa, oppure non riesce ad accedervi, per ogni situazione di emergenza.
I suoi lavori riguardano l’apertura di porte blindate, riparazioni veloci, la sostituzione di cilindretti, serrature, maniglie e porte, dunque opere riguardanti la modifica, l’installazione di qualche elemento compreso il defender.
Ogni intervento si aggira sui 33€ indicativi e naturalmente la sostituzione della porta blindata ha un incremento pari alla cifra 1.200€+IVA.
Per altre informazioni è possibile prendere contatto direttamente con il tecnico così da fargli compiere un sopralluogo e stilare un preventivo di spesa.
La ditta di Giacomo Licari si occupa anche d’installare impianti idraulici, elettrici e di condizionamento, di svolgere opere murarie e dunque di assistere stabili civili e industriali.
Nella zona centrale di Milano è presente anche un punto vendita di piccoli e grandi elettrodomestici, dei quali garantisce l’assistenza, poi anche articoli per l’arredo bagno e per la cucina.