• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Manutenzione Condomini

Ristrutturazione condomini, rifacimento terrazze e balconi, adeguamento antincendio.

contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI

Manutenzione Condomini 1

Manutenzione Condomini 1

Thumbnail Manutenzione Condomini 1
Manutenzione Condomini 2

Manutenzione Condomini 2

Thumbnail Manutenzione Condomini 2
Manutenzione Condomini 3

Manutenzione Condomini 3

Thumbnail Manutenzione Condomini 3
Manutenzione Condomini 4

Manutenzione Condomini 4

Thumbnail Manutenzione Condomini 4

Ristrutturazione Condomini?

Siamo specializzati nella ristrutturazione e manutenzione straordinaria condominio a Roma da oltre 10 anni con ristrutturazioni di facciate, impermeabilizzazioni, rifacimenti frontalini e messa in sicurezza di edifici.
Se hai bisogno di ristrutturare lo stabile del tuo condominio affidati ad un’impresa qualificata che sappia gestire con professionalità ogni fase dei lavori garantendoti qualità e costi finali certi e senza sorprese.
Le spese pagate per i lavori condominiali possono fruire, al pari di quelle sostenute per abitazioni di proprietà individuale, di diverse detrazioni Irpef.

Rifacimento terrazze e balconi

Il rifacimento di balconi e terrazze prevede la verifica di impermeabilizzazione, lo smantellamento del pavimento e del massetto sottostante, spicconatura dei perimetrali verticali, la posa del massetto e posa di nuovo manto impermeabile.
Garantiamo l’utilizzo di materiali e tecniche professionali rivolte al raggiungimento di un lavoro che garantisca una lunga durata nel tempo preservando la struttura anche da infiltrazioni acqua.
I lavori vengono eseguiti secondo le più avanzate tecnologie del settore, con materiali di sicura affidabilità e resistenza agli agenti atmosferici; l’esecuzione di cosi delicata ed importante opera viene effettuata sotto attenta direzione tecnica e corredata dai disegni tecnici.

Adeguamento antincendio autorimesse condominiali

Tutti i condomini che dispongono di autorimesse che superano i 300 metri quadri devono rispettare le prescrizioni del DM 1/2/1986 relativo a «Norme di sicurezza antincendi per la costruzione e l’esercizio di autorimesse e simili».
Noi ci occupiamo di tutte le soluzioni per la messa a norma della autorimessa per l’ottenimento del CPI.

Prezzo: Manutenzione Condomini
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Manutenzione Condomini



Manutenzione straordinaria urgente e ruolo dell'amministratore

Condominio - Amministratori di condominio state attenti a ciò che dite alle imprese!Nel caso di lavori di manutenzione straordinaria urgenti

Bonus ristrutturazioni per il condominio minimo: i chiarimenti dell'Agenzia delle Entrate

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Possibile per i condomini di un condominio minimo portare in detrazione le spese per lavori di ristrutturazione su parti comuni. Cosa dice l'Agenzia delle Entrate

Condominio 4.0: un convegno sulle nuove opportunità relative al mondo condominiale

Leggi e Normative Tecniche - Condominio 4.0: un convegno organizzato da Harley&Dikkinson a Roma per fare una analisi su tutte le opportunità lavorative relative alla gestione condominiale.

Amministratore di condominio e servitù

Condominio - L'amministratore di condominio non può agire in giudizio per ottenere il riconoscimento di una servitù perché questa azione non rientra tra i suoi poteri.

Manutenzione straordinaria bagno: comprende anche l'installazione sanitari?

Leggi e Normative Tecniche - Dal Tar della Toscana arrivano importanti chiarimenti sulla possibilità o meno di considerare l'installazione di sanitari intervento di manutenzione straordinaria

730 precompilato: comunicazione delle spese di ristrutturazione del condominio

Fisco casa - L'Agenzia delle Entrate pubblica le istruzioni per inviare al Fisco i dati relativi alle spese effettuate per lavori di ristrutturazione nell'ambito condominiale

Quando è possibile rifiutarsi di pagare le spese condominiali?

Regolamento condominiale - Le spese condominiali, ripartite a seconda dei millesimi, sono un obbligo per i proprietari. Tuttavia, ci sono alcuni casi in cui ci si può rifiutare di pagarle

Cerchi un'impresa edile a Roma che si occupi di ristrutturazioni edilizie?

Soluzioni progettuali - Se avete bisogno di ristrutturare casa a Roma e dintorni potere , azienda leader nel settore delle ristrutturazioni condominiali o di appartamenti.

Spese ascensore in condominio: spettano anche a chi abita al piano terra

Parti comuni - Suddivisione delle spese per la manutenzione e sostituzione dell'ascensore. Sono dovute anche da chi ha un locale o negozio con accesso diretto a piano terra.