• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Libreria italiana di design in bambù


Libreria italiana di design in bambù 1

Libreria italiana di design in bambù 1

Thumbnail Libreria italiana di design in bambù 1

Libreria espositore di design degli anni 70. mobile in bambù, legno intrecciato e piani plastificati (in superficie) finto legno. libreria munita di 5 piani di ottimo servizio ideale anche per esporre collezioni di oggettistica. altezza tra i ripiani 28 cm. piani di appoggio leggermente curvi dato il passare del tempo (vedi foto). mobile finito da centro posizionabile facilmente in diversi punti della casa. in bella patina, presenta qualche segno di usura, nel complesso in buono stato conservativo.h 150 x l 101 x p 27 cm spedizione gratuita in tutta italia.cod. 8631
Prezzo: Libreria italiana di design in bambù
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 1.150,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Libreria italiana di design in bambù



Mobili ecosostenibili in bambù

Bioedilizia - Tradizionalmente usato per realizzare mobili orientali, oggi il bambù viene sempre più impiegato anche nel design occidentale, come materiale ecologico innovativo e resistente.

Bambù in edilizia, la natura come rivestimento e struttura

Ristrutturare Casa - Il bambù, come nuovo materiale per l'edilizia e il design, si sta diffondendo sempre di più: scopriamo le sue inaspettate caratteristiche tecniche ed estetiche.

Come costruire una cupola in giardino con il bambù

Arredo giardino - La star dome o cupola a stella è l'applicazione del concetto di cupola geodetica utilizzando il bambù. Ideale per il giardino si costruisce rapidamente divertendosi.

Eco design nell'arredamento

Divani e poltrone - L'universo dell'arredamento è sempre più attento alle problematiche ambientali.

Cucina in bambù ecosostenibile: caratteristiche e consigli d'arredo

Cucine moderne - Una cucina in bamboo, con il suo stile esotico e allo stesso tempo semplice, crea atmosfere calde ed esclusive soprattutto negli ambienti dal carattere moderno.

Bambù in vaso: ecco come coltivarlo e prendersene cura

Giardinaggio - Il bambù in vaso, disponibile in molteplici varietà, è una pianta molto semplice da coltivare ed è in grado di dare al giardino un tocco di esotica eleganza.

Nastri autoadesivi impermeabili

Ristrutturare Casa - Risolvere il problema delle infiltrazioni.

Arredamento con il bambù

Letti e materassi - Il bambù, un vero e proprio profilato industriale disponibile in natura, è ideale per la creazione di mobili e complementi di arredo molto eleganti e funzionali.

Il successo di Suite Home, micro-flat ecocompatibile su ruote

Case prefabbricate - Pratica, perché si può costruire e muovere con facilità. Ecocompatibile, perché le soluzioni e i materiali utilizzati favoriscono il risparmio energetico