• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Libreria italiana di design antonio ferretti in

Libreria italiana di design della prima metà del xx secolo. mobile scolpito in legno di faggio e legno da frutto prodotto dalla ditta antonio ferretti di milano nata nel 1904. libreria munita di due ripiani posizionabili a varie altezze, di buona capacità e servizio. mobile da salone o studio di bella linea e ottima proporzione. libreria costruita in un unico blocco non divisibile. è stato posizionato un piccolo gancio in metallo in alto sul fronte (vedi foto). presenta qualche piccolo segno di usura, nel complesso in buono stato conservativo.h 150 x l 115 x p 32 cm spedizione gratuita in tutta italia.cod. 8308

Libreria italiana di design antonio ferretti in 1

Libreria italiana di design antonio ferretti in 1

Thumbnail Libreria italiana di design antonio ferretti in 1

€ 1.950,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Libreria italiana di design antonio ferretti in
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Libreria italiana di design antonio ferretti in


Consigli per scegliere la vetrinetta da salotto

Complementi d'arredo - Con una vetrinetta si può arredare il soggiorno donando eleganza e stile. Da installare freestanding, a muro, o ancora a sospensione, per grandi e piccoli spazi

Esporre le proprie collezioni in casa in modo originale

Idee fai da te - Chi ama collezionare può scegliere se chiudere le proprie raccolte in un cassetto, oppure se sfruttarle per abbellire la propria casa: ecco alcuni suggerimenti.

Motivi curvilinei nelle seducenti librerie a spirale

Librerie - La libreria più scenografica replica il movimento della spirale e può essere addossata alla parete, usata come separè, oppure ancorata come una mensola al muro.

Come ricavare una libreria: soluzioni realizzabili in fai da te

Librerie - Come ricavare una libreria in fai da te: uno scaffale in nicchia a parete, mensole a soffitto o una colonna libreria a muro, per rendere funzionale ogni spazio.

Design di ispirazione marocchina

Complementi d'arredo - Estetica e artigianalità africane si combinano con nuovi materiali e colori contemporanei per dar vita ad arredi insoliti e scenografici di estrazione marocchina.

A Torino l'edizione 2019 di Restructura, il salone dell'edilizia

Materiali edili - È in arrivo la 32esima edizione di Restructura, il salone nazionale dell'edilizia che si terrà a Torino dal 14 al 17 novembre, negli spazi dell'Oval Lingotto.

Libreria Ikea, come scegliere la più adatta per arredare casa

Librerie - I consigli dell'interior designer per arredare casa con una libreria Ikea. Le più belle librerie Ikea con tante idee e consigli per scegliere quella più adatta

Tante soluzioni per una parete attrezzata low cost o di design

Librerie - Le pareti attrezzate sono diventate un elemento essenziale nell'arredamento, poiché offrono una soluzione funzionale per organizzare gli spazi abitativi

Quando è possibile installare una libreria in cucina

Cucine moderne - Dalla libreria tradizionale a quella modulare, da parete o bifacciale, sono tanti i modelli tra cui scegliere da installare anche in cucina.