• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Letto matrimoniale veneziano laccato dorato e dipinto


Letto matrimoniale veneziano laccato dorato e dipinto 1

Letto matrimoniale veneziano laccato dorato e dipinto 1

Thumbnail Letto matrimoniale veneziano laccato dorato e dipinto 1

Letto matrimoniale veneziano del xx secolo. mobile in legno scolpito, laccato, dorato e dipinto a mano con decori floreali su testiera e pediera. letto che può ospitare una struttura interna dalle seguenti misure massime l 171 x p 197 cm. mobile di piacevole arredamento e bella decorazione con qualche piccolo segno del tempo. in buono stato conservativo. h 133 x l 188 x p 209 cm spedizione gratuita in tutta italia.cod. 7349
Prezzo: Letto matrimoniale veneziano laccato dorato e dipinto
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 1.950,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Letto matrimoniale veneziano laccato dorato e dipinto



Scegliere e posizionare i quadri per arredamento

Complementi d'arredo - Affinché un ambiente sia completo, occorre abbellire le pareti con elementi decorativi. Ecco come scegliere quadri per arredamento e posizionarli adeguatamente.

Idee mobili salvaspazio per appartamenti con misure ridotte

Complementi d'arredo - I mobili salvaspazio sono progettati per piccoli ambienti e offrono la possibilità di sfruttare in modo intelligente lo spazio, includendo a volte anche più funzioni.

Da singolo a matrimoniale

Letti e materassi - L?esigenza di aver in casa un posto letto in più ha condotto l?industria del settore a studiare tutte le soluzioni possibili: dal divano letto al

Come riconoscere i migliori piumini matrimoniali

Biancheria e cuscini - Per adeguarsi ai cambi di temperature è necessario cambiare i piumini sui letti. Ecco come riconoscere i piumini matrimoniali migliori a partire dall'etichetta.

Per una casa piccola ecco i comodi letti a scomparsa

Letti e materassi - Con il letto a scomparsa gli spazi non saranno più un problema. Design e comfort si fondono in un complemento d'arredo dall'indiscussa funzionalità e bellezza

Più spazio in camera con il letto matrimoniale a scomparsa

Letti e materassi - Scegliere un letto matrimoniale a scomparsa è possedere un arredo trasformabile, adatto a servire all'occorrenza le funzioni della zona giorno e dell'area notte

Camera matrimoniale: due strategiche soluzioni progettuali

Camera da letto - Progettazione camera matrimoniale: soluzione con arredo angolare, bagno in camera e un altro caso con maxi armadio, bagno attiguo e armadi nel nuovo disimpegno.

Armadio a ponte matrimoniale: una bella soluzione salvaspazio

Armadi e cabine armadio - L'armadio a ponte matrimoniale, con la sua struttura che si estende in verticale, soddisfa ogni esigenza di spazio e arreda la camera da letto con eleganza.

Arredare la casa con riproduzioni pittoriche alternative

Complementi d'arredo - La scelta dei dipinti e stampe nell'arredo di un'abitazione è importante. Ecco alcune soluzioni simpatiche e altermative per personalizzare la casa con gusto.