• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Letto matrimoniale italiano in noce radica di

Letto matrimoniale italiano della metà del xx secolo. mobile di particolare forma e costruzione in legni di noce, radica di noce, faggio e legno ebanizzato. letto matrimoniale che può ospitare una struttura interna dalle seguenti misure massime l 165 x p 194 cm. mobile facente parte di una camera completa (vedi foto e richiedi il prezzo in blocco se disponibile). presenta qualche segno di usura, nel complesso in buono stato conservativo.h 132 x l 209 x p 220 cm spedizione gratuita in tutta italia.cod. 8436

Letto matrimoniale italiano in noce radica di 1

Letto matrimoniale italiano in noce radica di 1

Thumbnail Letto matrimoniale italiano in noce radica di 1

€ 2.200,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Letto matrimoniale italiano in noce radica di
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Letto matrimoniale italiano in noce radica di


Camera da letto: ecco i consigli per dormire e riposare bene

Idee fai da te - La camera da letto è il regno del relax. Vediamo insieme alcuni utili accorgimenti per ricreare un ambiente rilassante in grado di garantire sonni tranquilli.

Scegliere lo stile moderno per arredare la camera da letto

Camera da letto - Esempi di camere da letto arredate in stile moderno, con scelta di arredi e complementi d'arredo eleganti e di design per un effetto di originalità e freschezza

Comoncini milleusi: dalla camera da letto all'ingresso di casa

Cassettiere e comodini - I comoncini sono una via di mezzo tra un comò e un comodino e possono essere utilizzati per arredare sia la camera da letto che l'ingresso. Le nostre proposte.

Progetto di camera da letto con cabina armadio

Armadi e cabine armadio - Camera da letto con cabina armadio: progetto su disegno per una zona notte dove un setto trasversale suddivide gli spazi, in un mix vincente tra nuovo e antico.

Rosso in camera da letto

Cassettiere e comodini - Look total red in camera da letto, fa leva su un originale gioco di luci e ombre e che risulta ancora più evidente se il colore scelto è proprio il rosso.

Abbinamento cromatico per le pareti della camera da letto

Facciate e pareti - L'accostamento di due tonalità differenti di colori sulle pareti della camera da letto dona carattere e personalità all'intero ambiente, creando un'atmosfera particolare.

5 soluzioni utili per arredare una camera da letto di piccole dimensioni

Camera da letto - Ante scorrevoli, stile minimal, arredi su misura, nuance chiare e mobili contenitore: ecco 5 idee intelligenti per arredare una piccola camera da letto!

Come realizzare una camera da letto dai colori rilassanti

Camera da letto - Per progettare una camera da letto rilassante, creando un'atmosfera di pace e tranquillità, occorre considerare una gamma di colori dalle tonalità pastello.

Letto con cassetti per coniugare design e spazi contenitivi

Letti e materassi - Con un letto con cassettone si può arredare ogni stanza con il massimo dello stile. Si possono trovare sia singoli - adatti per figli e ospiti - che matrimoniali