• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Letto italiano laccato e argentato in stile


Letto italiano laccato e argentato in stile 1

Letto italiano laccato e argentato in stile 1

Thumbnail Letto italiano laccato e argentato in stile 1

Letto italiano del xx secolo. mobile in stile luigi xvi scolpito, laccato e argentato di favoloso arredamento. letto matrimoniale con testiera adornata da paglia di vienna (vedi foto) in buone condizioni. mobile che può ospitare una struttura interna dalle seguenti misure massime: l 162 x p 199 cm. di ottima qualità e piacevole decorazione, letto per arredatori e amatori del mobile in stile antico. in bella patina, presenta qualche piccola caduta di colore, nel complesso in buono stato conservativo.h 121 x l 177 x p 210 cm spedizione gratuita in tutta italia.cod. 8539
Prezzo: Letto italiano laccato e argentato in stile
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 1.750,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Letto italiano laccato e argentato in stile



Arredi reali

Soluzioni d'arredo - Secolo dei lumi fu il 18 che trasformò l'ancora ponderoso stile Luigi XV in forme più semplici e meno barocche.

Rotor House di Luigi Colani: la casa prefabbricata dal design futurista

Architettura - La Rotor House, prefabbricato ideato dal designer Luigi Colani, esprime a pieno, sia nell'estetica che nelle funzionalità, l'estro artistico del suo creatore.

Progettare mobili su misura per la zona giorno

Zona living - La progettazione degli interni della zona giorno può suggerire la realizzazione di un arredo su misura che renda gli spazi funzionali e al contempo accoglienti.

Il legno strutturale escluso dal decreto contro il caro materiali?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Nel decreto contro il caro materiali del Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili sarà escluso dalla lista dei prodotti il legno strutturale?

Sedie moderne, design barocco

Soluzioni d'arredo - Lo stile Luigi XV rivive nelle sedute contemporanee e si rinnova nell'inedita associazione con materiali plastici e colori sgargianti.

Comoncini milleusi: dalla camera da letto all'ingresso di casa

Cassettiere e comodini - I comoncini sono una via di mezzo tra un comò e un comodino e possono essere utilizzati per arredare sia la camera da letto che l'ingresso. Le nostre proposte.

Complementi d'arredo al Salone del Mobile

Complementi d'arredo - Non solo mobili al Salone milanese che aprirà i battenti ormai tra pochi giorni, ma ampio spazio sarà dato anche a tutti quei complementi che concorrono.

Mobile da toeletta: 5 soluzioni per arredare la camera da letto

Cassettiere e comodini - IL mobile da toeletta, grazie alla vasta scelta di modelli disponibili, permette di personalizzare la camera da letto creando atmosfere intime e accoglienti.

Progetto di un monolocale per anziani

Soluzioni progettuali - Progetto di arredamento di un monolocale destinato ad una persona anziana.