• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Lastre GEA Fibrocemento per coperture Reggio Emilia

Lastre GEA: Fibrocemento Ecologico con rinforzi in PLP come da norma


Lastre  GEA Fibrocemento per coperture Reggio Emilia 1

Lastre GEA Fibrocemento per coperture Reggio Emilia 1

Thumbnail Lastre  GEA Fibrocemento per coperture Reggio Emilia 1
Lastre  GEA Fibrocemento per coperture Reggio Emilia 2

Lastre GEA Fibrocemento per coperture Reggio Emilia 2

Thumbnail Lastre  GEA Fibrocemento per coperture Reggio Emilia 2
Lastre  GEA Fibrocemento per coperture Reggio Emilia 3

Lastre GEA Fibrocemento per coperture Reggio Emilia 3

Thumbnail Lastre  GEA Fibrocemento per coperture Reggio Emilia 3
Lastre  GEA Fibrocemento per coperture Reggio Emilia 4

Lastre GEA Fibrocemento per coperture Reggio Emilia 4

Thumbnail Lastre  GEA Fibrocemento per coperture Reggio Emilia 4
Lastre  GEA Fibrocemento per coperture Reggio Emilia 5

Lastre GEA Fibrocemento per coperture Reggio Emilia 5

Thumbnail Lastre  GEA Fibrocemento per coperture Reggio Emilia 5


Fibrotubi s.r.l.
 con sede a Bagnolo in Piano, provincia di Reggio Emilia, mette a disposizione dei propri clienti Lastre in fibrocemento linea GEA per coperture nel profilo standard più utilizzato, il  Profilo 110,  rinforzato color grigio naturale a partire dal prezzo di listino di 11.70€ al metro quadrato più IVA, che resta comunque indicativo ed è sempre opportuno richiedere specifico preventivo.

Si tratta di un composito a base di cemento, rinforzato mediante fibre in PVA, fibre organiche naturali, non tossiche per l’uomo e l’ambiente, con reggette in PLP per la versione rinforzata come da normativa.

GEA si adatta a ogni esigenza progettuale e tecnica, è un materiale adatto per la copertura di nuovi edifici o nel recupero di manti fatiscenti, le lastre sono impermeabili, con un  ottimo fonoassorbimento, bassa trasmissione termica, riduzione del fenomeno condensa, facili da posare ed economiche.

Sono disponibili lastre in fibrocemento: Profilo 105, Profilo 110 rette e curve, Sottocoppo Profilo 101 e Profilo 98 (Passo 234,8/51), Piane, Sofit, Maxisofit  e Romane.

Fibrotubi nasce nel 1958  e si afferma ben presto sul panorama nazionale, attenta a soddisfare in pieno ogni esigenza della clientela, si distingue negli anni per la progettazione e la realizzazione di prodotti sempre più diversificati.

Si occupa di diversi settori a partire dalle coperture in fibrocemento a quelle metalliche, dai pannelli termoisolanti sottotegola ai solai metallici, dai controtelai scorrevoli alle canne fumarie.


Specifiche
Finituregrigio-anticato-rosso coppo-rosso ossido-nero ardesia-verde-testa di moro
Prezzo: Lastre GEA Fibrocemento per coperture Reggio Emilia
Valutazione: 3.69 / 6
Basato su 29 voti.
€ 11,70 mq
Aggiornato al 10/07/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Lastre GEA Fibrocemento per coperture Reggio Emilia



Vetri selettivi

Vetrate - Nella costruzione di grandi superfici vetrate, in particolare delle facciate continue, il progettista deve valutare attentamente come mantenere il confort ambientale.

Serra, Vetri

Orto e terrazzo - Il vetro costituisce l'elemento funzionale più significativo di una serra e svolge l'importante funzione di filtraggio e trattenimento di luce e calore.

Temperature di Riscaldamento in casa

Impianti di riscaldamento - La tecnologia impiantistica ha ridefinito le temperature dei terminali riscaldanti riducendone i valori con il migliorare delle prestazioni dei generatori termici.

Soffitti Freddi

Impianti - A parità di vantaggi degli impianti a pavimenti freddi, gli impianti a soffitti freddi offrono maggiori comfort e flessibilità di utilizzo in specifici ambienti.

Individuare i fenomeni dell'umidità da condensa

Isolamento termico - Studiare le cause che comportano l'insorgenza della condensa consente di verificare le zone della struttura edilizia soggette a questo fenomeno.

Pannelli Radianti Freddi e Caldi

Impianti - I pannelli radianti possono essere installati sia a pavimento che a soffitto ed in entrambi i casi sono in grado di fornire energia termica calda o fredda.

Pittura termica anticondensa: che cos'è e come funziona

Pittura e decorazioni - Un modo per proteggere la nostra casa dalla formazione di muffa è la pittura termica anticondensa che grazie alla presenza di microsfere riduce lo scambio termico

Vetro doppio e vetro triplo: caratteristiche e differenze

Infissi Esterni - Per avere un risparmio energetico è possibile installare delle tipologie di vetrocamera che siano funzionali allo scopo, come il vetro doppio e il vetro triplo

Condensa Vetri

Infissi - La presenza di condensa sui vetri degli infissi ha origine da diversi fattori ambientali e di costruzione e può essere combattuta con specifici accorgimenti.