Fibrotubi s.r.l. con sede a Bagnolo in Piano, provincia di Reggio Emilia, mette a disposizione dei propri clienti Lastre in fibrocemento linea GEA per coperture nel profilo standard più utilizzato, il Profilo 110, rinforzato color grigio naturale a partire dal prezzo di listino di 11.70€ al metro quadrato più IVA, che resta comunque indicativo ed è sempre opportuno richiedere specifico preventivo.
Si tratta di un composito a base di cemento, rinforzato mediante fibre in PVA, fibre organiche naturali, non tossiche per l’uomo e l’ambiente, con reggette in PLP per la versione rinforzata come da normativa.
GEA si adatta a ogni esigenza progettuale e tecnica, è un materiale adatto per la copertura di nuovi edifici o nel recupero di manti fatiscenti, le lastre sono impermeabili, con un ottimo fonoassorbimento, bassa trasmissione termica, riduzione del fenomeno condensa, facili da posare ed economiche.
Sono disponibili lastre in fibrocemento: Profilo 105, Profilo 110 rette e curve, Sottocoppo Profilo 101 e Profilo 98 (Passo 234,8/51), Piane, Sofit, Maxisofit e Romane.
Fibrotubi nasce nel 1958 e si afferma ben presto sul panorama nazionale, attenta a soddisfare in pieno ogni esigenza della clientela, si distingue negli anni per la progettazione e la realizzazione di prodotti sempre più diversificati.
Si occupa di diversi settori a partire dalle coperture in fibrocemento a quelle metalliche, dai pannelli termoisolanti sottotegola ai solai metallici, dai controtelai scorrevoli alle canne fumarie.