• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Lastra coibentata TEK 28

TEK 28: profili ad alta resistenza e lastre grecate


L’azienda ALUBEL S.P.A. con sede a Bagnolo in Piano, provincia di Reggio Emilia, mette a disposizione dei propri clienti LASTRE COIBENTATE TEK 28 a partire da 10€ al metro quadrato.

La cifra è indicativa, varia secondo le versioni e i modelli scelti, è consigliabile prendere contatto con il personale aziendale così da conoscere il prezzo imposto al momento dell’acquisto e chiedere inoltre maggiori informazioni e specifiche tecniche.

Si tratta di profili Alubel 28 ad alta resistenza, lastre grecate coibentate per coperture civili e industriali oltre che per risanamenti di vecchi tetti; le lavorazioni che si possono eseguire sul profilo coibentato sono la tacchettatura e la calandratura.

Il profilo è disponibile in alluminio naturale, alluminio preverniciato, acciaio preverniciato, aluzinc e rame, il fissaggio della lastra può avvenire su legno, su metallo, direttamente in facciata.

Se il sormonto è di una greca e mezza, la tenuta anche in caso di basse pendenze è garantita, poi la lastra è altamente lavorabile, è resistente ai carichi, possiede una resistenza a flessione maggiore del 20% rispetto a una lastra normale.

La presenza di uno strato isolante consente di ridurre l’effetto della condensa, poi grazie all’applicazione del poliuretano è possibile diminuire il rumore all’interno di un edificio e di ottimizzare il benessere termico all’interno dell’edificio.


Lastra coibentata TEK 28 1

Lastra coibentata TEK 28 1

Thumbnail Lastra coibentata TEK 28 1
Lastra coibentata TEK 28 2

Lastra coibentata TEK 28 2

Thumbnail Lastra coibentata TEK 28 2
Lastra coibentata TEK 28 3

Lastra coibentata TEK 28 3

Thumbnail Lastra coibentata TEK 28 3
Lastra coibentata TEK 28 4

Lastra coibentata TEK 28 4

Thumbnail Lastra coibentata TEK 28 4
Lastra coibentata TEK 28 5

Lastra coibentata TEK 28 5

Thumbnail Lastra coibentata TEK 28 5
Lastra coibentata TEK 28 6

Lastra coibentata TEK 28 6

Thumbnail Lastra coibentata TEK 28 6
Lastra coibentata TEK 28 7

Lastra coibentata TEK 28 7

Thumbnail Lastra coibentata TEK 28 7
Lastra coibentata TEK 28 8

Lastra coibentata TEK 28 8

Thumbnail Lastra coibentata TEK 28 8
Lastra coibentata TEK 28 9

Lastra coibentata TEK 28 9

Thumbnail Lastra coibentata TEK 28 9
Lastra coibentata TEK 28 10

Lastra coibentata TEK 28 10

Thumbnail Lastra coibentata TEK 28 10
Lastra coibentata TEK 28 11

Lastra coibentata TEK 28 11

Thumbnail Lastra coibentata TEK 28 11


Specifiche
Pendenza minima7%
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Lastra coibentata TEK 28
Valutazione: 3.00 / 6
Basato su 65 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Lastra coibentata TEK 28


Lastre portacoppo

Tetti e coperture - Progettare i tetti a falde con le tegole e i coppi in laterizio, utilizzando le nuove tecniche di costruzione, con le lastre portacoppo in fibrocemento PVA, si può.

Falda di copertura

Architettura - La falda di copertura è una superficie piana normalmente di forma rettangolare, triangolare o trapezoidale, che insieme ad altre falde compone i tetti inclinati.

Sistemi edilizi in gesso e cellulosa

Ristrutturare Casa - Oggigiorno il mondo delle costruzioni richiede alle industrie del settore la produzione di componenti per l?edilizia che abbiano una buona resistenza

Rimozione Eternit e Conto Energia

Impianti - La sostituzione di una vecchia copertura in Eternit o fibra di amianto con un impianto fotovoltaico integrato viene premiata con un aumento delle tariffe incentivanti del Conto Energia.

Lucernario

Sottotetto - Il lucernaio o lucernario è una finestra dotata di infisso ricavata in una copertura piana o inclinata allo scopo di fornire aria e luce agli ambienti sottostanti.

Serra, Vetri

Orto e terrazzo - Il vetro costituisce l'elemento funzionale più significativo di una serra e svolge l'importante funzione di filtraggio e trattenimento di luce e calore.

Tetti a bassa pendenza: soluzioni e tipologie

Tetti e coperture - Il tetto a bassa pendenza è diffuso nelle zone dal clima mite. I rivestimenti in coppi e lastre metalliche o a verde rendono questa copertura bella e funzionale

Esempio di edilizia sostenibile

Progettazione - Le nuove tendenze ecologiche nel campo dell'edilizia fanno confluire all'interno di un unico concetto architettura e tecnologia.

Soluzioni per coperture anche di grandi luci

Tetti e coperture - La copertura di un edificio è uno schermo a protezione dalla pioggia, neve e altri eventi atmosferici. Analizziamo i sistemi di copertura anche per grandi luci.