L’azienda ALUBEL S.P.A. con sede a Bagnolo in Piano, provincia di Reggio Emilia, mette a disposizione dei propri clienti LASTRE COIBENTATE TEK 28 a partire da 10€ al metro quadrato.
La cifra è indicativa, varia secondo le versioni e i modelli scelti, è consigliabile prendere contatto con il personale aziendale così da conoscere il prezzo imposto al momento dell’acquisto e chiedere inoltre maggiori informazioni e specifiche tecniche.
Si tratta di profili Alubel 28 ad alta resistenza, lastre grecate coibentate per coperture civili e industriali oltre che per risanamenti di vecchi tetti; le lavorazioni che si possono eseguire sul profilo coibentato sono la tacchettatura e la calandratura.
Il profilo è disponibile in alluminio naturale, alluminio preverniciato, acciaio preverniciato, aluzinc e rame, il fissaggio della lastra può avvenire su legno, su metallo, direttamente in facciata.
Se il sormonto è di una greca e mezza, la tenuta anche in caso di basse pendenze è garantita, poi la lastra è altamente lavorabile, è resistente ai carichi, possiede una resistenza a flessione maggiore del 20% rispetto a una lastra normale.
La presenza di uno strato isolante consente di ridurre l’effetto della condensa, poi grazie all’applicazione del poliuretano è possibile diminuire il rumore all’interno di un edificio e di ottimizzare il benessere termico all’interno dell’edificio.