• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Lamatura e lucidatura parquet tradizionale Roma

Rifinire un parquet con la lamatura e lucidatura


Lamatura e lucidatura parquet tradizionale Roma 1

Lamatura e lucidatura parquet tradizionale Roma 1

Thumbnail Lamatura e lucidatura parquet tradizionale Roma 1


L’azienda CO.GE.MA.R. srl esegue la lamatura e la lucidatura di parquet tradizionali, già esistenti, a partire da 22€ al metro quadrato, cifra da definire meglio a seguito di un sopralluogo.

Si consiglia di prendere contatto con il responsabile aziendale così da fissare una data di primo sopralluogo attraverso il quale i tecnici incaricati visionano lo stato dei luoghi, si rendono conto dello stato in cui versa la pavimentazione esistente, ascoltano le esigenze della committenza, stilano un preventivo di spesa dettagliato in ogni voce e specifico al caso d’intervento.

Il parquet tradizionale fatto di legno nobile è un tipo di pavimento di grande pregio, che conferisce bellezza estrema agli ambienti domestici; il parquet va però ben mantenuto e quindi occorre effettuare una periodica lamatura e lucidatura facendolo ritornare allo stato originale.

Sono fasi lavorative che richiedono maestria e professionalità, non si può delegare a chiunque questo genere di lavoro perché si mette a rischio l’intera pavimentazione.

La CO.GE.MA.R. srl ha grande esperienza nel settore e garantisce un lavoro svolto secondo regola d’arte.


Specifiche
Sopralluogogratuito
Prezzo: Lamatura e lucidatura parquet tradizionale Roma
Valutazione: 5.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 22,00 mq
Aggiornato al 15/10/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Lamatura e lucidatura parquet tradizionale Roma



Valutazioni per la scelta del parquet

Fai da te - Il parquet è uno dei materiali più amati per la casa e per le sue caratteristiche di materiale naturale sono disponibili le rifiniture a vernice o ad olio.

Parquet cerati

Pavimenti e rivestimenti - Scegliere un parquet con finitura a cera, significa predisporre una pavimentazione realizzata con materiale naturale con caratteriste estetiche e tecniche singolari.

Levigatura del parquet

Ristrutturare Casa - L'intervento di levigatura del parquet permette di riportare anche il pavimento piu' rovinato e usurato al suo splendore originario.

Parquet a prova di camino

Ristrutturare Casa - Come installare correttamente un camino sul parquet.

Come pulire bene il parquet senza rovinarlo

Pulizia casa - Come pulire con efficacia il parquet: ecco alcuni consigli per garantire igiene a questi pavimenti ma senza danneggiare un materiale così delicato come il legno

Lamatura e levigatura parquet: nuovo splendore ai pavimenti in legno

Pavimenti e rivestimenti - Col tempo le caratteristiche del parquet possono risultare intaccate dall'usura. Con la lamatura e levigatura del parquet si può ripristinare lo stato originario

Recuperare il vecchio parquet

Pavimenti e rivestimenti - Sostituire i vecchi pavimenti storici nati insieme alla casa a favore di nuovi materiali più moderni, oppure mantenere i pavimenti originari rimettendoli a posto?

Cucina: stacco tra parquet e piastrelle, ecco come fare!

Pavimenti e rivestimenti - In ambienti open space come la cucina e il living è possibile separare la posa del pavimento da quella del parquet, regalando un tono di stile alla zona giorno.

Stepping floor: il fascino del parquet industriale

Pavimenti e rivestimenti - Una soluzione contemporanea per rendere accogliente e vissuto il nostro ambiente domestico; una piccola spesa per un risultato d'effetto e di sicura durata nel tempo.