• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Kit garage isolamento basculante

Kit contenente: isolante termo-acustico rivestito in alluminio (4,70 mq) + guarnizione biadesiva (5 metri) per fissare l'isolante + nastro adesivo in alluminio per le giunture degli isolanti (12,50 metri) + guarnizione adesiva in poliuretano (13 ml) per porte basculanti di garage + 4 fasce paracolpi adesive impermeabili

Kit garage isolamento basculante 1

Kit garage isolamento basculante 1

Thumbnail Kit garage isolamento basculante 1

Prezzo: Kit garage isolamento basculante
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Kit garage isolamento basculante


Incollare in sicurezza

Ristrutturare Casa - Fissare senza problemi ogni materiale.

Tavolo in vetro sempre nuovo con la pellicola protettiva

Tavoli e sedie - Le pellicole per tavoli di vetro sono prodotti che aiutano a salvaguardarlo da graffi e da macchie del tempo. In questo articolo analizzeremo i migliori prodotti

Rinnovare le antine in laminato

Bricolage legno - Il laminato è un rivestimento molto solido, usato per i pannelli in legno dei mobili e in particolare per quelli della cucina: vediamo come rinnovarne l'aspetto.

Decorazioni adesive per le porte di casa

Porte interne - Per ravvivare l'ambiente di casa, un'idea è quella di personalizzare le porte interne applicando cover adesive, decorazioni facili da applicare che donano colore.

Rivestimenti adesivi per cambiare il look di un ambiente

Pittura e decorazioni - Cambiare il rivestimento in ambienti come il bagno o la cucina ora è diventato semplice, veloce ed economico. Tutto questo è possibile con i rivestimenti adesivi

Come fare un finto camino fai da te in cartone

Idee fai da te - Con qualche scatola di cartone, pochi attrezzi semplici e molta fantasia, sarà possibile creare un finto camino fai da te da decorare per le feste di Natale.

Come rinnovare la cucina quando le tendenze e i gusti cambiano

Cucine moderne - Se avete una cucina vecchia e desiderate rinnovarla, vi suggeriamo diverse soluzioni per migliorarla e trasformarla in un ambiente accogliente e moderno.

Evitare le fughe di calore

Idee fai da te - Un buon isolamento termico dipende in larga misura dai serramenti: in caso di elementi datati o poco efficienti, alcuni accorgimenti possono aiutare a migliorare.

Complementi arredo ispirati all'arcobaleno, simbolo di #andràtuttobene

Complementi d'arredo - Facciamo nostri tutti e sette i colori dell'arcobaleno per portare allegria e speranza dentro casa, non solo nella stanza dei ragazzi ma in tutti gli spazi di casa.