• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Keralastic t mapei adesivo poliuretanico grigio per


Keralastic t mapei adesivo poliuretanico grigio per 1

Keralastic t mapei adesivo poliuretanico grigio per 1

Thumbnail Keralastic t mapei adesivo poliuretanico grigio per 1

Adesivo epossi-poliuretanico bicomponente ad alte prestazioni, a scivolamento verticale nullo, per piastrelle ceramiche e materiale lapideo. colore: grigio resa: 2,5 -5 kg/m² scegli la confezione: 5 kg (resa 1-2 mq circa); 10 kg (resa 2-4 mq circa).
Prezzo: Keralastic t mapei adesivo poliuretanico grigio per
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Keralastic t mapei adesivo poliuretanico grigio per



Grigio: ridisegnare la propria casa con il più intenso dei colori

Zona living - Alcuni brevi suggerimenti su come il colore grigio possa con semplicità valorizzare per contrasto o affinità i componenti d'arredo presenti in un ambiente interno.

Collezioni ceramiche

Ristrutturare Casa - Nonostante la crisi economica internazionale che ha colpito anche questo settore, il comparto ceramico continua ad essere uno dei fiori all?occhiello

Naturalità della pietra nel gres porcellanato

Pavimenti e rivestimenti - Riprodurre gli effetti naturali della pietra da rivestimento adoperando i materiali ceramici è oggi possibile e consuetudine diffusa, come dimostrano

Ceramiche metalliche

Pavimenti e rivestimenti - Le nuove tendenze nel settore dei rivestimenti ceramici hanno evidenziato che la ricerca è rivolta a creare superfici dall'aspetto non tradizionale,

Parquet grigio: come orientarsi tra vari formati, nuance e disegni

Pavimenti e rivestimenti - Mini guida alla scelta del parquet grigio. Quali i formati disponibili, come abbinarlo agli arredi e idee per scegliere un elegante e originale disegno di posa.

Abbinamento cromatico per le pareti della camera da letto

Facciate e pareti - L'accostamento di due tonalità differenti di colori sulle pareti della camera da letto dona carattere e personalità all'intero ambiente, creando un'atmosfera particolare.

I colori nell'arredamento

Soluzioni d'arredo - I colorinell'arredamento si influenzano reciprocamente modificandosi a vicenda e stimolando la percezione in misura diversa a secondo del tipo di accostamento tra loro (effetto radiosity).

MOMODESIGN Ceramics ed i nuovi rivestimenti in carbonio

Pavimenti e rivestimenti - Nel 1964 John Surtees conquistò il titolo iridato di Formula 1 al volante della Ferrari, vincendo il campionato del mondo con un volante progettato da

La nuova lega anti corrosione: il rivestimento allo zinco-titanio

Soluzioni progettuali - Lo zinco-titanio è una lega molto utilizzata in architettura, sia all'esterno che all'interno, per le sue buone caratteristiche e il gradevole aspetto estetico.