• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

JACUZZI® Bali Caabina Idro LED/Hammam

Cabina doccia dimensioni 120x80

La Jacuzzi® Bali Led + Hammam, ha una struttura autoportante reversibile, infatti la sua installazione è rapida e veloce e non necessita di fori a parete per il fissaggio.

La cabina Idro multifunzione è dotata di funzione bagno turco e cromoterapia, il pannello di controllo presenta i comandi delle luci a led per la cromoterapia disponibili in 7 colori , il comando per l'aspirazione del vapore, il comando per impostare il Bluetooth e la radio FM , il comando per attivare i 4 getti idro frontali e il soffione a due getti, effetto pioggia ed effetto cascata.

La doccia/vasca è dotata di miscelatori manuali con deviatore a 4 vie e da saliscendi con doccetta.

Adoperata con funzione di Hammam, prevede il diffusore di aromaterapia incluso, inoltre ha in dotazione un generatore di vapore a 2,5 kW.


JACUZZI® Bali Caabina Idro LED/Hammam 1

JACUZZI® Bali Caabina Idro LED/Hammam 1

Thumbnail JACUZZI® Bali Caabina Idro LED/Hammam 1
JACUZZI® Bali Caabina Idro LED/Hammam 2

JACUZZI® Bali Caabina Idro LED/Hammam 2

Thumbnail JACUZZI® Bali Caabina Idro LED/Hammam 2


Specifiche
Dimensioni120x80
Colori cromoterapiabianco,rosso,verde,blu,giallo,porpora,ciano
Finiturabianco opaco
Prezzo: JACUZZI® Bali Caabina Idro LED/Hammam
Valutazione: 3.16 / 6
Basato su 178 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su JACUZZI® Bali Caabina Idro LED/Hammam


Bagno moderno e spa domestiche

Wellness - Aria di primavera, voglia di piccoli e grandi lavori, voglia di fare e... rifare. Rifare il bagno, ad esempio, magari anche con una piccola spa domestica, perché no?

Bagno, nuove soluzioni per la doccia

Vasche e docce - A qualche mese dal Cersaie bolognese, tra nuove proposte, conferme e rivisitazioni di prodotti già affermati, vediamo una rapida panoramica sulle ultime produzioni.

Bagno turco in casa: consigli per creare una mini spa in casa

Wellness - Il bagno turco, o hamman, è un antico rituale di purificazione e detersione del corpo che si svolge all'interno di una cabina con un tasso di umidità fino al 100%

Trasformare il box doccia in bagno turco

Wellness - Avete sempre sognato di avere un angolo di puro relax in casa? Ebbene, senza eseguire grandi opere, potete trasformare il vostro box doccia in un vero hammam.

Comfort e relax assicurati grazie alle docce multifunzione

Vasche e docce - Le cabine doccia multifunzione si configurano come un piccolo centro benessere in casa dove rilassarci con l'idromassaggio, la cromoterapia, la sauna e il vapore

Doccia emozionale con la cromoterapia

Vasche e docce - La doccia con cromoterapia abbina il getto d'acqua alla luce colorata, donando a chi ne fa uso un appagante senso di benessere. Realizzabile a casa come in SPA.

Cabina doccia multifunzione con idromassaggio e vapore: wellness in casa!

Vasche e docce - La cabina doccia multifunzione è la sostituta perfetta della vasca da bagno, poiché coniuga design, comfort e tecnologia. Ecco tre modelli innovativi e moderni!

Anteprima bagno

Bagno - Si susseguono le anticipazioni presentate alla stampa di novità, restyling ed ampliamenti di collezioni che verranno messi in mostra al prossimo Salone

Realizzare una cabina doccia con cromoterapia

Zona bagno - La cabina doccia caratterizza i bagni contemporanei, le vasche tradizionali ormai stanno scomparendo in vista di docce attrezzate con cromoterapia e non solo.