• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Isolamento a cappotto esterno Roma

Isolare termicamente le pareti con cappotti esterni


L’isolamento a cappotto di pareti esterne è svolto dalla ditta edile ICOS – S.r.l. con sede a Pomezia, comune italiano della città metropolitana di Roma Capitale, a partire da 65€ al metro quadrato.

Il prezzo indicato è orientativo, si consiglia di prendere contatto con i responsabili così da fargli compiere un sopralluogo e stilare un preventivo accurato e dettagliato in ogni voce, specifico al caso.

Il mercato edilizio volge sempre più verso la riqualificazione energetica degli edifici allo scopo di abbattere i consumi di energia e delle emissioni inquinanti, ciò ha portato a un’evoluzione dei concetti di isolamento termico.

Il personale qualificato della ditta edile è molto attento alle nuove tecnologie di costruzione e di ristrutturazione che concorrono a migliorare l’efficienza energetica, nel rispetto delle tematiche relative alla sostenibilità ambientale dei vecchi e nuovi edifici.

ICOS S.r.l. progetta e realizza interventi di riqualificazione energetica, applica sistemi d’isolamento termico a cappotto, realizza controsoffitti isolanti termo-acustici, applica sistemi di isolamento termico ed acustico di pareti interne, esegue interventi per l’eliminazione dell’umidità e condensa interna.


Isolamento a cappotto esterno Roma 1

Isolamento a cappotto esterno Roma 1

Thumbnail Isolamento a cappotto esterno Roma 1
Isolamento a cappotto esterno Roma 2

Isolamento a cappotto esterno Roma 2

Thumbnail Isolamento a cappotto esterno Roma 2
Isolamento a cappotto esterno Roma 3

Isolamento a cappotto esterno Roma 3

Thumbnail Isolamento a cappotto esterno Roma 3
Isolamento a cappotto esterno Roma 4

Isolamento a cappotto esterno Roma 4

Thumbnail Isolamento a cappotto esterno Roma 4
Isolamento a cappotto esterno Roma 5

Isolamento a cappotto esterno Roma 5

Thumbnail Isolamento a cappotto esterno Roma 5


Specifiche
Preventivogratuito
€ 65,00 mq
Aggiornato al 15/01/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Isolamento a cappotto esterno Roma
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Isolamento a cappotto esterno Roma


Superbonus 110 per cappotto termico interno: sì ma ad alcune condizioni

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Via libera al Superbonus 110 per il cappotto termico interno, se l'edificio è sottoposto a vincoli o a divieti. Ecco i chiarimenti dell'Agenzia delle Entrate.

Isoclip, la piastrella in gres per l'isolamento termoacustico

Isolamento termico - Brevettata da PFM, azienda di Palagano (MO), il prodotto ha vinto il Premio Oscar per l'edilizia 2021 al Made Expo di Milano, come innovazione ecosostenibile.

Cappotto termico in condominio: è possibile la riduzione del balcone

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il Tribunale di Milano stabilisce che non vi è lesione del diritto di proprietà in caso di restringimento del balcone dovuto dal cappotto termico in condominio.

Il cappotto termico può ledere il decoro architettonico?

Leggi e Normative Tecniche - Cappotto termico in condominio le modalità di approvazione con delibera condominiale e cosa succede se il lavoro lede il decoro architettonico dell'edificio.

Superbonus 110 e cappotto termico: devono pagare tutti i condomini?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - In caso di intervento di isolamento termico dell'edificio condominiale tutti sono obbligati a contribuire. Non si è in presenza di opera voluttuaria o gravosa.

Come isolare adeguatamente la mansarda

Sottotetto - Per rendere un sottotetto abitabile e confortevole occorre realizzare un adeguato isolamento termico delle superfici insieme con una buona illuminazione naturale

Cappotto termico: in arrivo la tassa sulla installazione

Leggi e Normative Tecniche - Il Comune di Civitanova Marche ha stabilito il pagamento di una tassa per l'ingombro del cappotto termico esterno in quanto va ad occupare parte del suolo pubblico

Novità per l'isolamento a cappotto termico

Isolamento termico - Le aziende sono alla continua ricerca di nuove soluzioni per migliorare le prestazioni energetiche degli edifici, oggi di primaria importanza.

Guida agli incentivi fiscali per gli isolamenti a cappotto

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Gli incentivi fiscali attualmente previsti per l'installazione di un cappotto termico sono tre: il cosiddetto super bonus, l'ecobonus e il bonus ristrutturazione.