• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Intonaco fine per interni in argilla Claytec Fei 06

Intonaco in argilla fibrorinforzato per interno


L’azienda Steicom Srl commercializza l’intonaco fine in argilla per interni Claytec Fei 06 in sacco da 25 kg al prezzo indicativo di 18.85 euro IVA esclusa, cifra da definire meglio al momento dell’acquisto.

L’intonaco fine è in argilla fibrorinforzato per interno, traspirante, igroregolatore, equilibrante del clima abitativo.

La resa del sacco da 25 kg è di 5.7 metri quadrati di superficie se si realizza uno strato di 3 mm.

L’intonaco presenta fibre lunghe, è adatto a realizzare strati sottili da 2 o 3 mm di spessore, si compone dunque di argilla naturale fino a 5 mm, inerti misti di sabbia lavata e spezzata da 0-2, 8 mm, classe d’inerti con dimensione massima secondo DIN 0/1, minore di 2 mm, fibre di cellulosa.

La realizzazione dell’intonaco richiede maestria e professionalità, esperienza nel settore, occorre lavorarlo a regola d’arte per creare superfici lisce, uniformi, prive di irregolarità che sicuramente saranno evidenziate dalla successiva pittura.

Si consiglia di prendere contatto anche con il personale aziendale così da poter chiedere maggiori informazioni del prodotto, specifiche tecniche sull’applicazione e modo d’uso, il prezzo definitivo.


Intonaco fine per interni in argilla Claytec Fei 06 1

Intonaco fine per interni in argilla Claytec Fei 06 1

Thumbnail Intonaco fine per interni in argilla Claytec Fei 06 1


Specifiche
Saccoda 25 kg
resa5.7 mq con spessore da 3 mm
Prezzo: Intonaco fine per interni in argilla Claytec Fei 06
Valutazione: 5.00 / 6
Basato su 2 voti.
€ 18,85 cadauno
Aggiornato al 10/04/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Intonaco fine per interni in argilla Claytec Fei 06


Rinzaffo

Facciate e pareti - La finitura di una parete è costituita da più strati di intonaco. Il primo tra questi è anche il più grossolano e si chiama rinzaffo, noto anche come abbozzo.

Intonaci per finiture

Pittura e decorazioni - Gli intonaci rientrano nella categoria delle finiture, prodotti ed operazioni che completano la ristrutturazione: ecco una selezione dei tipi più utilizzati.

Rasatura

Restauro edile - La rasatura è l'ultimo strato d'intonaco che rifinisce una parete prima di tinteggiarla o apporvi la carta da parati. Com'è fatto e come si realizza correttamente?

Intonaco di pomice e calce

Pavimenti e rivestimenti - In edilizia gli intonaci ecologici in virtù di tutte le loro ottime proprietà si stanno diffondendo sempre di più: ecco l'intonaco di pomice e calce idraulica.

Quali sono le caratteristiche dell'intonaco in terra cruda

Materiali edili - Un prodotto che sta trovando largo spazio nell'edilizia sostenibile è l'intonaco in terra cruda. Ecco quali sono le caratteristiche, la resa estetica e i vantaggi

Il cappotto interno in canna palustre

Bioedilizia - La canna palustre è stata utilizzata da sempre come materiale da costruzione per poi essere dimenticata: ora con la bioedilizia si riscopre questo stupendo materiale.

Come realizzare un intonaco rustico

Affittare casa - L'intonaco rustico non è solo una finitura murale, ma piuttosto un ritorno alle radici, un tributo alla semplicità e alla bellezza grezza dei materiali naturali

Intonaco termoisolante come sostituzione del cappotto?

Facciate e pareti - Una soluzione efficace per isolare termicamente un edificio è utilizzare l'intonaco termoisolante, un materiale che offre una serie di vantaggi significativi

Intonaci premiscelati: quali sono i vantaggi nell'utilizzo

Materiali edili - Alla scoperta dell'innovativo intonaco premiscelato, conoscendo le differenze con l'intonaco tradizionale e analizzando i vantaggi e gli vantaggi nell'utilizzo.