• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Intonaco fine per interni in argilla Claytec Fei 06

Intonaco in argilla fibrorinforzato per interno


Intonaco fine per interni in argilla Claytec Fei 06 1

Intonaco fine per interni in argilla Claytec Fei 06 1

Thumbnail Intonaco fine per interni in argilla Claytec Fei 06 1


L’azienda Steicom Srl commercializza l’intonaco fine in argilla per interni Claytec Fei 06 in sacco da 25 kg al prezzo indicativo di 18.85 euro IVA esclusa, cifra da definire meglio al momento dell’acquisto.

L’intonaco fine è in argilla fibrorinforzato per interno, traspirante, igroregolatore, equilibrante del clima abitativo.

La resa del sacco da 25 kg è di 5.7 metri quadrati di superficie se si realizza uno strato di 3 mm.

L’intonaco presenta fibre lunghe, è adatto a realizzare strati sottili da 2 o 3 mm di spessore, si compone dunque di argilla naturale fino a 5 mm, inerti misti di sabbia lavata e spezzata da 0-2, 8 mm, classe d’inerti con dimensione massima secondo DIN 0/1, minore di 2 mm, fibre di cellulosa.

La realizzazione dell’intonaco richiede maestria e professionalità, esperienza nel settore, occorre lavorarlo a regola d’arte per creare superfici lisce, uniformi, prive di irregolarità che sicuramente saranno evidenziate dalla successiva pittura.

Si consiglia di prendere contatto anche con il personale aziendale così da poter chiedere maggiori informazioni del prodotto, specifiche tecniche sull’applicazione e modo d’uso, il prezzo definitivo.


Specifiche
Saccoda 25 kg
resa5.7 mq con spessore da 3 mm
Prezzo: Intonaco fine per interni in argilla Claytec Fei 06
Valutazione: 5.00 / 6
Basato su 2 voti.
€ 18,85 cadauno
Aggiornato al 10/04/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Intonaco fine per interni in argilla Claytec Fei 06



Consigli per intonacare una parete in fai da te

Fai da te Muratura - Come intonacare una parete in fai da te: preparazione della miscela di sabbia, calce, cemento e posa a muro, per creare un'intonacatura livellata e traspirante.

L'intonaco di cocciopesto: caratteristiche e applicazioni

Facciate e pareti - L'intonaco di cocciopesto è una malta tradizionale antichissima formata da calce idraulica o aerea, sabbia di fiume e frammenti di laterizi finemente macinati.

Come preparare un intonaco in argilla low-cost

Bioedilizia - Gli intonaci in argilla si possono realizzare comprando della terra pronta o riutilizzando quella scavata in cantiere, con le giuste quantità di sabbia e paglia.

Combattere l'umidità di risalita con soluzioni alternative

Risanamento umidità - L'umidità è un fenomeno naturale con cui dover fare i conti. Come possiamo risolvere il problema dell'umidità di risalita senza combatterlo ma assecondandolo?

Quali sono le caratteristiche dell'intonaco in terra cruda

Materiali edili - Un prodotto che sta trovando largo spazio nell'edilizia sostenibile è l'intonaco in terra cruda. Ecco quali sono le caratteristiche, la resa estetica e i vantaggi

La fase del rinzaffo nell'intonacatura

Restauro edile - La fase di preparazione del supporto di una parete da intonacare, denominata rinzaffo, è importante per consentire una maggiore presa al successivo strato di rasante

Calce e calce idraulica

Materiali edili - La calce idraulica è uno dei materiali da costruzione più antichi ed al contempo moderni, disponibili per la realizzazione di opere e lavorazioni in edilizia.

Rinzaffo

Facciate e pareti - La finitura di una parete è costituita da più strati di intonaco. Il primo tra questi è anche il più grossolano e si chiama rinzaffo, noto anche come abbozzo.

Intonaci per finiture

Pittura e decorazioni - Gli intonaci rientrano nella categoria delle finiture, prodotti ed operazioni che completano la ristrutturazione: ecco una selezione dei tipi più utilizzati.