Il montaggio di elettrodomestici da incasso comporta un livello di precisione maggiore e il personale addetto a eseguire questo genere di lavoro deve essere qualificato e con esperienza comprovata.
La ditta milanese di Giacomo Licari porta a termine queste fasi operative con dimestichezza e competenza, installa nuove lavatrici, piani cottura, forni, frigoriferi e lavastoviglie e poi si occupa anche dello smaltimento dei vecchi elettrodomestici, portandoli in discariche specifiche.
Un intervento del genere costa in media 90€, cifra indicativa da ottemperare a seguito di un sopralluogo, di un preventivo stilato con maggiore precisione.
Se l’elettrodomestico da montare non è del tipo da incasso, l’intervento è meno dispendioso e può partire dalla somma di 40€.
Come già anticipato, occorre prendere contatto telefonico con il titolare della ditta e confrontarsi su quanto occorre fare, oppure ci si può recare presso il punto vendita collocato nel centro di Milano, dove è possibile anche acquistare gli elettrodomestici e ricevere una dettagliata consulenza sui prodotti.