• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Inginocchiatoio piemontese in legno di noce


Inginocchiatoio piemontese in legno di noce 1

Inginocchiatoio piemontese in legno di noce 1

Thumbnail Inginocchiatoio piemontese in legno di noce 1

Inginocchiatoio piemontese composto da elementi antichi (del xvii secolo) e altri elementi del xx secolo. mobile scolpito in legno di noce adornato da 6 colonne e due mezze colonne nella parte posteriore. mobile munito di un cassetto con chiave funzionante (vedi foto). inginocchiatoio per antiquari e collezionisti con alcuni segni del tempo. in buone condizioni strutturali con qualche segno del tempo.h 92 x l 90 x p 52 cm spedizione gratuita in tutta italia.cod. 0223
Prezzo: Inginocchiatoio piemontese in legno di noce
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 1.900,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Inginocchiatoio piemontese in legno di noce



Parquet in noce americano, un pavimento molto versatile adatto anche in bagno e cucina

Pavimenti e rivestimenti - La scelta del parquet in noce americano, per rinnovare i pavimenti di una vecchia abitazione o per nuove realizzazioni, è ideale per ogni ambiente della casa.

Portoni basculanti in legno

Portoni e portoncini - I serramenti da garage debbono essere robusti e funzionali, ma non per questo scadenti dal punto di vista estetico. Strutture in acciao per supportare i pannelli a vista in legno.

La pianta di cocco in casa: i segreti di una pianta esotica

Piante - Crescere una pianta di cocco in casa è complicato ma gratificante. Tutti i segreti per avere in casa una pianta ornamentale esotica dall'aspetto suggestivo.

Placche in legno con comandi a levetta: il classico diventa hi-tech con AVE

Illuminazione - L'amore per la tradizione e il fascino degli oggetti e di arredi intramontabili: nasce England Style 44, l'innovativa linea di placche AVE con un design retrò.

Testata letto

Letti e materassi - Idea: il morbido sommier è accolto in una struttura letto tutto legno, dalla pedana alla testata d'assi irregolari, alzando a sorpresa il tono della zona notte.

Porte e pannelli in materiali traslucenti

Porte interne - I materiali traslucenti per le porte d'ingresso e pannelli rappresentano un elemento originale, per soluzioni d'arredo creative e interni dal design innovativo.

Arredi reali

Soluzioni d'arredo - Secolo dei lumi fu il 18 che trasformò l'ancora ponderoso stile Luigi XV in forme più semplici e meno barocche.

Perché scegliere il legno per il proprio lavabo

Sanitari - Pensare al legno come al materiale per il proprio lavabo sembra un ossimoro, invece, grazie ad opportuni trattamenti, è possibile renderlo adatto a questo utilizzo.

Stuccatura del legno fai da te per recuperare graffi e piccoli difetti

Bricolage legno - Il legno è un materiale molto amato con il quale in tanti si cimentano nel fai da te. Ecco cosa sapere prima di effettuare una perfetta stuccatura del legno.