Le finestre in pvc commercializzate dall’azienda Bartocci Porte e Finestre sono vendute a partire da 200 euro al metro quadrato, cifra indicativa da definire meglio al momento dell’acquisto.
Si consiglia di prendere contatto con il personale d’azienda per fissare una data di primo sopralluogo, visionare lo stato dei luoghi in cui gli infissi saranno inseriti, comprendere la tipologia di finestra da acquistare, le caratteristiche, stilare un preventivo di spesa dettagliato e specifico al caso.
I lavori sono personalizzati, fatti su misura a prezzi d’offerta, made in Italy, con dettagli di design e sistemi per limitare problematiche inerenti l’umidità, il riscaldamento, il raffreddamento degli ambienti residenziali.
Ogni tipo di rivestimento dell’infisso è pensato e realizzato appositamente per l’ambiente in questione così che i serramenti si allineano al mood d’arredo interno alla casa.
Prima della realizzazione fattiva della finestra, si analizza l’esigenza della committenza e quelle strutturali dell’immobile, solo dopo segue la creazione del serramento, la consegna ed il montaggio, compiuto secondo regola d’arte.