• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Inferriata in tondo nodo saldato Mantova

Inferriata di sicurezza con tondi nodi saldati


Inferriata in tondo nodo saldato Mantova 1

Inferriata in tondo nodo saldato Mantova 1

Thumbnail Inferriata in tondo nodo saldato Mantova 1
Inferriata in tondo nodo saldato Mantova 2

Inferriata in tondo nodo saldato Mantova 2

Thumbnail Inferriata in tondo nodo saldato Mantova 2
Inferriata in tondo nodo saldato Mantova 3

Inferriata in tondo nodo saldato Mantova 3

Thumbnail Inferriata in tondo nodo saldato Mantova 3
Inferriata in tondo nodo saldato Mantova 4

Inferriata in tondo nodo saldato Mantova 4

Thumbnail Inferriata in tondo nodo saldato Mantova 4


L’inferriata in Tondo Nodo Saldato è venduta a partire da 160€ cadauna dall’azienda Metalstyle, situata a Guidizzolo, provincia di Mantova.

Il prezzo è indicativo, occorre fare richiesta di un preventivo specifico del prodotto che si vuole acquistare, con le caratteristiche esposte e il modello desiderato.

Per conoscere il preventivo, che è gratuito e personalizzato, basta semplicemente scegliere il prodotto, tra quelli visibili sulle pagine online, selezionare le caratteristiche desiderate, inviare la richiesta con un semplice clic.

Il team di tecnici esperti fornisce rapidamente consigli e preventivo personalizzato sulla base delle necessità della committenza, inoltre lo staff garantisce un servizio di assistenza telefonica rapido ed efficace oltre a un supporto tecnico telematico, affrontando con professionalità ogni tipo di problematica.

I prezzi sono molto competitivi perché il personale si occupa non solo della vendita ma anche della produzione dei prodotti e così i costi di intermediazione sono nulli.

L’inferriata è di sicurezza, è costruita in piatto 35 x 6 mm, con aste verticali in tondo 12 mm con nodo saldato alternato.


Specifiche
Preventivogratuito
Prezzo: Inferriata in tondo nodo saldato Mantova
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 160,00 a partire da
Aggiornato al 15/10/2020
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Inferriata in tondo nodo saldato Mantova



Inferriata di sicurezza, vantaggi e svantaggi

Infissi Esterni - Le inferriate di sicurezza sono un'ottima soluzione contro le effrazioni. Tuttavia, esistono diversi modelli tra i quali scegliere. Vediamo insieme quali sono.

Sistemi di controtelai

Porte interne - I controteali rappresentano una scelta fondamentale per ottenere specifiche caratteristiche di isolamento, di funzionalità e di estetica degli spazi della casa.

L'inferriata fai da te semplice da installare

Infissi Esterni - L'inferriata fai da te Exten per porte e finestre è il giusto compromesso tra sicurezza e qualità, robusta e allo stesso tempo elegante, dal montaggio semplice.

Inferriate a scomparsa ultramoderne: sicurezza e design

Infissi Esterni - Sentirsi sicuri quando si è in casa, di notte come quando si è fuori è possibile, ricorrendo alle più moderne inferriate scorrevoli utili ed esteticamente curate.

Proteggersi grazie alle inferriate di sicurezza

Infissi Esterni - Le inferriate di sicurezza rappresentano un sistema di protezione passiva da installare per prevenire atti illeciti e ingresso di terzi nelle proprie abitazioni

Inferriate per finestre a prova di effrazione

Infissi Esterni - Proteggere la casa con sistemi di sicurezza passiva, scegliendo modelli di inferriate per finestre personalizzate, con elevate performance, a costi accessibili.

Proteggere la casa con cancelletti estensibili di sicurezza

Infissi Esterni - Per proteggere la casa in maniera efficace, consigliamo di installare cancelletti estensibili di sicurezza o inferriate di sicurezza eleganti e a prova di ladro

Luci a norma di legge

Normative - Errori da evitare nella realizzazione delle luci a confine.

Furti in casa: la prevenzione è la migliore difesa

Impianti di sicurezza - Dai tradizionali antifurti domestici ai super tecnologici sistemi di allarme e videosorveglianza ecco come rendere sicure le abitazioni ed evitare furti in casa