• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Incensiere turco in ottone e metallo

Grande incensiere turco del xx secolo. oggetto in ottone e metallo cesellato di eccezionale misura e piacevole arredamento. incensiere composto da quattro elementi (vedi foto) separabili : piatto a basamento, coppa, brucia profumo e coperchio. oggetto per antiquari, arredatori e collezionisti in bella patina. presenta qualche segno del tempo, nel complesso in buono stato conservativo.h 95 x d 71 cm spedizione gratuita in tutta italia.cod. 0450

Incensiere turco in ottone e metallo 1

Incensiere turco in ottone e metallo 1

Thumbnail Incensiere turco in ottone e metallo 1

€ 2.200,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Incensiere turco in ottone e metallo
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Incensiere turco in ottone e metallo


Camerette per bimbe: Tutti pazzi per Hello Kitty

Camerette - È nata a Tokyo nel 1974, ma non si direbbe. Già, perché Hello Kitty, la gattina più famosa del mondo, i suoi 36 anni li porta con grande disinvoltura.

Arredamento stile orientale in 6 esempi ambientati

Complementi d'arredo - Arredamento stile orientale in 6 esempi: cosa si intende per stile orientale e come arredare in stile orientale un ambiente, con tutte le dritte e i consigli.

Complementi moderni per la casa

Soluzioni d'arredo - Qual è il compito dell'arredamento, oggi? Rispondere a esigenze di funzionalità. Decorare gli ambienti con idee versatili, sempre nuove, mai scontate.

Come arredare la camera da letto in stile orientale

Zona notte - Progetto a mano libera per una camera da letto in stile orientale, dove gli elementi naturali creano un'architettura armoniosa che induce al benessere psicofisico.

Complementi in stile orientale

Soluzioni d'arredo - Profumano di spezie, riflettono i colori di affascinanti tramonti asiatici, evocano fiabe misteriose da mille e una notte. Sono i complementi in stile

Vasi scultura in metallo come arredo indoor

Complementi d'arredo - Più che complementi d'arredo, questi vasi, sono per l'outdoor vere e proprie sculture: sono le proposte per esterni, che vanno bene per arredare anche ambienti indoor.

Stile d'arredo coloniale

Soluzioni d'arredo - Lo stile coloniale nasce dall'incontro tra lo stile europeo e quello delle colonie orientali e del Nord America e ricrea in ogni casa atmosfere suggestive e lontane.

Le bacchette cinesi: un tocco d'oriente in tavola

Casalinghi - Le bacchette cinesi si trovano in commercio realizzate in avorio, plastica, argento e persino di giada ma i più comuni sono di legno o di bambù, perché resistenti all'acqua calda.

Letti in stile giapponese

Letti e materassi - Il letto in stile giapponese, composto da una struttura in legno bassa e da un materasso, rappresenta la rivisitazione occidentale più confortevole del classico futon.