• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Impianto riscaldamento radiante appartamento 40 mq Roma

Inserire in casa un sistema radiante


L’OFFERTA IMPIANTO RADIANTE a pavimento per appartamento di 40 mq dell’impresa Mac Impianti s.n.c. comprende innanzitutto la verifica dello stato attuale del fondo su cui è posato successivamente l’impianto, poi la pulizia dello strato orizzontale.

Il personale addetto ai lavori provvede dunque all’installazione della scatola di contenimento collettore lì dove si è previsto nel progetto esecutivo, il fissaggio pertanto del collettore all’interno dell’involucro contenitivo montato.

Il lavoro prosegue con l’introduzione delle fasce perimetrali adesive lungo tutto il perimetro delle pareti degli ambienti, la sagomatura e disposizione dei pannelli termoisolanti, l’inserimento e fissaggio dei tubi per creare il circuito radiante.

I circuiti sono poi collegati al collettore, si riempiono, si compiono lo sfogo dell’aria e la messa in pressione; a seguire l’installazione della caldaia, la sua messa in funzione, la verifica con collaudo finale del sistema radiante, naturalmente dopo la realizzazione e solidificazione del massetto.

La caldaia compresa di accessori, le predisposizioni idrauliche ed elettriche, la realizzazione del massetto è a cura della committenza e pertanto non rientrano tra le voci riguardante quest’offerta.

L’impresa Mac Impianti s.n.c. si occupa anche di ristrutturazioni e arredamento d’interni, pertanto è possibile affidare anche a loro l’esecuzione di fasi lavorative concernenti le opere murarie o l’aspetto impiantistico sia di tipo idraulico sia elettrico. Eventuali opere aggiuntive possono essere preventivate a parte e in modo del tutto separato.

L’offerta esposta, comprensiva di materiale e manodopera necessaria, quindi di fornitura e posa in opera, è di 2.400€+IVA.

Le opere sono realizzate secondo le normative e leggi vigenti in materia di sicurezza e tutti i materiali adottati provengono da aziende nazionali ed estere aventi marchi di sicurezza.


Impianto riscaldamento radiante appartamento 40 mq Roma 1

Impianto riscaldamento radiante appartamento 40 mq Roma 1

Thumbnail Impianto riscaldamento radiante appartamento 40 mq Roma 1
Impianto riscaldamento radiante appartamento 40 mq Roma 2

Impianto riscaldamento radiante appartamento 40 mq Roma 2

Thumbnail Impianto riscaldamento radiante appartamento 40 mq Roma 2
Impianto riscaldamento radiante appartamento 40 mq Roma 3

Impianto riscaldamento radiante appartamento 40 mq Roma 3

Thumbnail Impianto riscaldamento radiante appartamento 40 mq Roma 3
Impianto riscaldamento radiante appartamento 40 mq Roma 4

Impianto riscaldamento radiante appartamento 40 mq Roma 4

Thumbnail Impianto riscaldamento radiante appartamento 40 mq Roma 4
Impianto riscaldamento radiante appartamento 40 mq Roma 5

Impianto riscaldamento radiante appartamento 40 mq Roma 5

Thumbnail Impianto riscaldamento radiante appartamento 40 mq Roma 5


Specifiche
materialepolistirene, polietilene
€ 2.400,00 a corpo
Aggiornato al 22/02/2023
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Impianto riscaldamento radiante appartamento 40 mq Roma
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Impianto riscaldamento radiante appartamento 40 mq Roma


Pavimenti radianti ribassati

Impianti - Il nuovo sistema di riscaldamento radiante a pavimento permette un piu' ampio utilizzo rispetto ai tradizionali impianti.

Novità per impianti radianti

Impianti - Gli impianti di riscaldamento a pannelli radianti si stanno sempre più diffondendo nelle nostre abitazioni, anche grazie agli incentivi fiscali per l'istallazione

Lavori in casa: il sole tutto l'anno con il pannello radiante per box doccia

Vasche e docce - Scopriamo Sunshower, il pannello radiante per box doccia che permette di godere degli effetti fisici e mentali del sole ogni giorno, direttamente a casa propria

Comfort radiante

Impianti di riscaldamento - L'aspetto che maggiormente condiziona il comfort all'interno di un ambiente è sicuramente la temperatura, i sistemi radianti la regolano e la controllano.

Climatizzatore radiante

Impianti - Massimo comfort e la riduzione dei consumi energetici

Climatizzazione a pavimento: come realizzarla con spessori minimi

Impianti di climatizzazione - Le nuove soluzioni per climatizzazioni radianti a pavimento, offrono il vantaggio di poter contare su spessori ridotti. Ecco una breve panoramica sui prodotti.

Strisce Radianti

Impianti - Tra i vari tipi di sistemi di riscaldamento ad irraggiamento, uno caratterizzato da coefficienti di emissione particolarmente elevati sono le strisce radianti.

Impianto radiante a foglia: quali sono i vantaggi e i costi

Impianti di riscaldamento - Gli impianti radianti a foglia sono una tecnologia innovativa nel settore del riscaldamento distinguendosi per la capacità di distribuire calore in modo uniforme

Tubi Radianti

Impianti - I tubi radianti sono dei generatori di calore che funzionano a gas, la combustione del gas avviene all'interno di tubi in acciaio ed irraggiano con pannelli.