• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Impianto idrico adduzione e scarico Roma

Rinnovare o realizzare l'impianto idrico di casa


Impianto idrico adduzione e scarico Roma 1

Impianto idrico adduzione e scarico Roma 1

Thumbnail Impianto idrico adduzione e scarico Roma 1
Impianto idrico adduzione e scarico Roma 2

Impianto idrico adduzione e scarico Roma 2

Thumbnail Impianto idrico adduzione e scarico Roma 2
Impianto idrico adduzione e scarico Roma 3

Impianto idrico adduzione e scarico Roma 3

Thumbnail Impianto idrico adduzione e scarico Roma 3
Impianto idrico adduzione e scarico Roma 4

Impianto idrico adduzione e scarico Roma 4

Thumbnail Impianto idrico adduzione e scarico Roma 4
Impianto idrico adduzione e scarico Roma 5

Impianto idrico adduzione e scarico Roma 5

Thumbnail Impianto idrico adduzione e scarico Roma 5


L’impresa edile IMR di Piergiorgio Rossi si occupa di realizzare impianti idrici di adduzione e di scarico per l’alimentazione di un bagno, come da progetto, a partire da 1300€ a corpo.

L’impianto di adduzione dell’acqua calda e fredda è realizzato con tubazioni di adduzione e di scarico in plastica dura di prima qualità, compreso passanti da incasso in numero adeguato, l’installazione ed il montaggio degli apparecchi sanitari e delle rubinetterie, l’assistenza muraria relativa. L’impianto è collegato all’erogazione e allo scarico esistente ed è munito di chiavi di arresto per l’acqua calda e l’acqua fredda.

Il prezzo sopra citato è indicativo, occorre quindi prendere contatto con il titolare, fissare la data per un primo sopralluogo utile a visionare lo stato dei luoghi, ad ascoltare l’esigenza della committenza, a discutere sulle soluzioni possibili, a elargire consigli, a stilare un preventivo accurato e dettagliato in ogni voce.

Un impianto idrico va realizzato secondo progetto, è importante investire un po’ di tempo e denaro in più in corso d’opera per installare materiali di qualità e soprattutto in modo congruo, per il pieno soddisfacimento delle esigenze.

L'impresa opera principalmente su Roma e dintorni.


Specifiche
Realizzazionechiavi in mano
materiale tubazioniplastica dura
Prezzo: Impianto idrico adduzione e scarico Roma
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 1.300,00 a corpo
Aggiornato al 27/11/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Impianto idrico adduzione e scarico Roma



Funzionamento di un impianto idrico di adduzione

Impianti idraulici - Gli impianti idrici di adduzione svolgono un ruolo fondamentale nell'assicurare un approvvigionamento costante e sicuro di acqua potabile alle abitazioni

Distacco dall'impianto centralizzato del condominio

Assemblea di condominio - Una argomentazione in assemblea di condominio è la spesa relativa alla centrale termica da parte dei condomini che hanno effettuato il distacco dall'impianto centralizzato.

Radiatori a Gas Canalizzati

Impianti - I radiatori a gas possono essere installati facilmente per l'integrazione di impianti di riscaldamento esistenti, canalizzati sfruttando i controsoffitti.

Com'è fatto l'impianto idraulico del bagno

Impianti idraulici - Quali sono le caratteristiche e le tipologie dell'impianto idrico sanitario in bagno. In questo articolo andremo a soffermarci su come eseguire la sua realizzazione

Prevenzione guasti e manutenzione degli impianti idrici: consigli utili

Impianti idraulici - Per prevenire i guasti agli impianti idrici ed evitare interventi onerosi è opportuno adottare semplici pratiche di controllo e manutenzione. Ecco quali.

Impianto idraulico

Impianti idraulici - L'impianto idraulico domestico deve svolgere tre funzioni: procurare l'acqua, distribuirla ai vari locali della casa, smaltire le acqua nere, quelle di scarico.

Raccolta R, Elementi di Sicurezza

Impianti - Principali novità relative ai dispostivi di sicurezza di un impianto termico secondo l'aggiornamento della raccolta R INAIL, in vigore dal mese di Marzo 2011.

Impianto Interno Gas

Impianti - La maggior parte degli impianti di adduzione gas nelle civili abitazioni con dimensioni medie alimentano almeno un piano cottura standard ed una caldaia.

Manutenzione e accensione impianto riscaldamento

Impianti di riscaldamento - Per un corretto funzionamento dell'impianto, un buon rendimento dello stesso, con il conseguente contenimento della spesa energetica è importante la manutenzione.