L’impresa edile IMR di Piergiorgio Rossi si occupa di realizzare impianti idrici di adduzione e di scarico per l’alimentazione di un bagno, come da progetto, a partire da 1300€ a corpo.
L’impianto di adduzione dell’acqua calda e fredda è realizzato con tubazioni di adduzione e di scarico in plastica dura di prima qualità, compreso passanti da incasso in numero adeguato, l’installazione ed il montaggio degli apparecchi sanitari e delle rubinetterie, l’assistenza muraria relativa. L’impianto è collegato all’erogazione e allo scarico esistente ed è munito di chiavi di arresto per l’acqua calda e l’acqua fredda.
Il prezzo sopra citato è indicativo, occorre quindi prendere contatto con il titolare, fissare la data per un primo sopralluogo utile a visionare lo stato dei luoghi, ad ascoltare l’esigenza della committenza, a discutere sulle soluzioni possibili, a elargire consigli, a stilare un preventivo accurato e dettagliato in ogni voce.
Un impianto idrico va realizzato secondo progetto, è importante investire un po’ di tempo e denaro in più in corso d’opera per installare materiali di qualità e soprattutto in modo congruo, per il pieno soddisfacimento delle esigenze.
L'impresa opera principalmente su Roma e dintorni.