• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Impianto elettrico Napoli

Realizzare l'impianto elettrico di casa a regola d'arte con certificazioni


Impianto elettrico Napoli 1

Impianto elettrico Napoli 1

Thumbnail Impianto elettrico Napoli 1
Impianto elettrico Napoli 2

Impianto elettrico Napoli 2

Thumbnail Impianto elettrico Napoli 2
Impianto elettrico Napoli 3

Impianto elettrico Napoli 3

Thumbnail Impianto elettrico Napoli 3
Impianto elettrico Napoli 4

Impianto elettrico Napoli 4

Thumbnail Impianto elettrico Napoli 4
Impianto elettrico Napoli 5

Impianto elettrico Napoli 5

Thumbnail Impianto elettrico Napoli 5


ENKOS s.r.l.
, con sede a Calata San Marco, provincia di Napoli, realizza impianti elettrici con certificazione a partire da 35€ a punto.

Il prezzo è indicativo, va definito meglio a seguito di un sopralluogo che il tecnico preposto esegue per visionare lo stato di fatto, ascoltare le esigenze della committenza, discutere soluzioni possibili, conoscere i gusti dei proprietari, elargire qualche consiglio, stilare un preventivo accurato e dettagliato in ogni sua voce.

Enkos opera dunque nel settore delle ristrutturazioni e costruzioni, i lavori sono eseguiti secondo regola d’arte nella modalità chiavi in mano dalla fase di progettazione alla consegna dei lavori.

Il personale qualificato s’impegna a trovare soluzioni compatibili con gli obiettivi dei clienti e secondo budget messo a disposizione, gestisce e realizza commesse in ambito pubblico e privato, sia in Italia sia all’estero.

Offre inoltre alla propria clientela forme di finanziamento agevolato, poi è in possesso di polizza assicurativa per danni contro terzi e/o cose durante il corso dei lavori, il Durc è sempre aggiornato così da attestare la regolarità contributiva dei propri operai e non intralciare le pratiche burocratiche che si avviano per l’inizio dei lavori.


Specifiche
Preventivogratuito
Prezzo: Impianto elettrico Napoli
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 35,00 a corpo
Aggiornato al 27/05/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Impianto elettrico Napoli



Caldaia e impianto elettrico: collegamenti

Impianti di riscaldamento - Il corretto funzionamento di una caldaia in casa è strettamente legato alla presenza di un efficiente impianto elettrico al quale la caldaia deve essere collegata.

Numero Circuiti Elettrici in Casa

Impianti - La distribuzione di circuiti elettrici minimi è in funzione dei livelli prestazionali e dei metri quadrati degli appartamenti.

Progetto Elettrico

Progettazione - Un progetto elettrico deve contenere tutta una serie completa di specifici document ed elaborati conformi e rispondendti a norme e dati di riferimento.

Cercare guasto impianto elelttrico

Impianti - L'intervento delle protezioni automatiche in un impianto elettrico può essere provocata dalla presenza di un guasto all'impianto stesso o ad un'apparecchiatura.

CEI 64-8 V3 Impianti Residenziali

Normative - Da Settembre 2011 e' in vigore la variante V3 alla Norma tecnica CEI 64-8: Impianti elettrici utilizzatori a tensione nominale non superiore a 1.000 V in corrente alternata e a 1.500 V in corrente continua.

Fasi realizzazione impianto elettrico

Impianti - La realizzazione dell'impianto elettrico in una casa si effettua di regola dopo la realizzazione degli impianti idrici e prima degli impianti di climatizzazione.

Protezione Montante Elettrico, V3 CEI 64-8

Impianti - La protezione del montante con un proprio magnetotermico oltre che dalle caratteristiche dell'impianto elettrico, dipende dal valore che l'ente erogatore fornisce circa la corrente di corto circuito nel punto di consegna.

Impianto elettrico: interruttori, sezionatori e relè

Impianti elettrici - Interruttori, sezionatori e relè sono i più comuni dispositivi di manovra e protezione cavi negli impianti elettrici comuni presenti nelle nostre abitazioni.

Centralino Casa, Norma CEI 64-8, V3

Impianti elettrici - La nuova variante V3 della norma CEI 64-8 descrive come deve essere il centralino domestico.