• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Impianto elettrico Monza e Brianza

Rimettere in efficienza l'impianto elettrico di casa


Impianto elettrico Monza e Brianza 1

Impianto elettrico Monza e Brianza 1

Thumbnail Impianto elettrico Monza e Brianza 1
Impianto elettrico Monza e Brianza 2

Impianto elettrico Monza e Brianza 2

Thumbnail Impianto elettrico Monza e Brianza 2
Impianto elettrico Monza e Brianza 3

Impianto elettrico Monza e Brianza 3

Thumbnail Impianto elettrico Monza e Brianza 3
Impianto elettrico Monza e Brianza 4

Impianto elettrico Monza e Brianza 4

Thumbnail Impianto elettrico Monza e Brianza 4


Edil Tecno Di Ghilardi Marcello
realizza impianti elettrici a partire da 2800 euro oltre iva (10%) con materiali e impianti secondo capitolato allegato, con 40 punti luce più quadro elettrico certificato.

La cifra indicata è orientativa, è bene prendere contatto con il personale tecnico d’impresa così da definire le necessità ed esigenze, fissare una data di primo sopralluogo, valutare le soluzioni possibili e scegliere quella più congrua al caso d’intervento.

Il sopralluogo permette di verificare lo stato dell’impianto presente e capire se va totalmente sostituito, rimesso in efficienza, o solo parzialmente, comprendere se occorre un impianto per alimentare nuovi punti luce, nuovi sistemi tecnologici inerenti anche la climatizzazione.

I tecnici professionisti verificano anche la fattibilità di realizzare le tracce, dove sono collocati gli elementi portanti, i pilastri, le travi, i membri d’ostacolo al passaggio dei fili elettrici.

Insieme alla committenza si valuta se introdurre sistemi elettrici d’avanguardia, sistemi domotici oppure quelli tradizionali.

L’impresa Edil Tecno da anni opera nel settore edilizio occupandosi sia di opere murarie sia d’impiantistica.


Specifiche
Tipologia di lavorochiavi in mano
Prezzo: Impianto elettrico Monza e Brianza
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 2.800,00 a partire da
Aggiornato al 17/04/2023
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Impianto elettrico Monza e Brianza



Attrezzi Lavori Elettrici

Fai da te - Gli interventi di manutenzione o riparazione sull'impianto elettrico di casa, specie se di piccola entità, richiedono utensili semplici, noti e non costosi.

Impianto elettrico: interruttori, sezionatori e relè

Impianti elettrici - Interruttori, sezionatori e relè sono i più comuni dispositivi di manovra e protezione cavi negli impianti elettrici comuni presenti nelle nostre abitazioni.

Come funzionano i cavi elettrici per impianti domestici

Impianti elettrici - Un excursus sulle caratteristiche e le varie tipologie di cavi elettrici per impianti domestici, elementi che trasferiscono la corrente elettrica ai punti di utenza

Glossario Impianti Elettrici Civili

Impianti - L'utilizzo di un linguaggio appropriato e di precisi termini tecnici favorisce la comunicazione e facilita i confronti con i tecnici durante l'esecuzione dei lavori.

Isolamento cavi in casa

Impianti - Una verifica spesso trascurata quando si utilizza un impianto elettrico a servizio di un vecchio edificio è quella dell'isolamento dei cavi elettrici.

Installare un citofono

Impianti domotici - Tecnologicamente evoluti dai design moderni o classici, i citofoni moderni possono essere facilmente installati seguendo le semplici regole del fai da te.

Fai da te elettricità

Fai da te - Nella maggior parte delle abitazioni nel nostro Paese è disponibile potenza elettrica fornita con il sistema monofase, una fase di alimentazione ed una neutra.

Isolare i cavi elettrici domestici: ecco come fare

Impianti - Isolare i cavi elettrici è una pratica fondamentale per garantire la sicurezza degli impianti e prevenire rischi derivanti da sovraccarichi o contatti accidentali

Fasi realizzazione impianto elettrico

Impianti - La realizzazione dell'impianto elettrico in una casa si effettua di regola dopo la realizzazione degli impianti idrici e prima degli impianti di climatizzazione.