• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Impianto di irrigazione Acqua-Magic System Claber

Impianto a goccia pronto all'uso per terrazzo


Impianto di irrigazione Acqua-Magic System Claber 1

Impianto di irrigazione Acqua-Magic System Claber 1

Thumbnail Impianto di irrigazione Acqua-Magic System Claber 1
Impianto di irrigazione Acqua-Magic System Claber 2

Impianto di irrigazione Acqua-Magic System Claber 2

Thumbnail Impianto di irrigazione Acqua-Magic System Claber 2


L’impianto d’irrigazione Acqua-Magic System Claber è venduto dall’azienda Agraria Comand Srl al prezzo indicativo di 79.30 euro, cifra da definire meglio al momento dell’acquisto perché suscettibile di cambiamento.

L’impianto pronto all’uso per terrazzo è un kit con impianto a goccia, include un programmatore, un pannello fotovoltaico, una pompa integrata per aspirare l’acqua da un serbatoio, filtrarla, distribuirla a 20 gocciolatori autocompensanti.

Il filtro di pescaggio può essere ben pulito giacchè ispezionabile, il pannello fotovoltaico assorbe l’energia della luce anche se non è esposto direttamente ai raggi solari, e la trasforma in energia elettrica che è accumulata in due batterie ricaricabili AA 1.2V NiMH da 1800mAh, batterie non incluse in serie.

Lo stato di carica delle batterie è evidenziato da un led specifico, ci sono 54 soluzioni d’irrigazione possibili, impostabili con solo due manopole rotative, una con una frequenza variabile da uno a sette giorni, l’altra con la quantità d’acqua che si desidera erogare per ogni gocciolatore, da 40 a 200 ml.

C’è la possibilità d’irrigare anche in modo manuale, ciò con il gocciolatore da 100 ml, con mantenimento del programma in memoria; si può utilizzare con qualsiasi serbatoio.


Specifiche
Programmatore pompa solaren.1
valvola antisifone di blocco flusso al termine dell'irrigazionen.1
filtro di pescaggio da 1/4"n.1
supporto a muro completo di viti e tassellin.1
goocciolatori autocompensantin.20
tubo capillare da 1/4"20 m
raccordi a 3 vie da 1/4"n.6
tappi di fine linean.6
Prezzo: Impianto di irrigazione Acqua-Magic System Claber
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Impianto di irrigazione Acqua-Magic System Claber



Sistemi di irrigazione fuori terra: pratici kit da balcone

Irrigazione giardino - I sistemi di irrigazione fuori terra garantiscono un'ottima cura del giardino, ma non solo. Ecco qualche novità, riguardante l'irrigazione dell'orto domestico.

Vanga per orto e giardino: modello salvaschiena per lavorare la terra senza sforzo

Giardinaggio - La vanga manuale a ribaltamento automatico Agraria Comand permette di lavorare la terra senza sforzo e fatica, garantendo contemporaneamente risultati ottimali.

Quali prodotti naturali usare per la coltivazione di piante da orto e giardino

Giardinaggio - Per vedere crescere rigogliose e sane le piante decorative, da interno ed esterno, come anche le piante del vostro orto, utilizzate prodotti naturali e sicuri.

Irrigazione a goccia: come funziona e installazione fai da te

Irrigazione giardino - In giardino, nell'orto ma anche sul terrazzo e nella serra, l'irrigazione a goccia garantisce un'innaffiatura precisa delle piante in sicurezza e senza sprechi.

Attrezzatura agricola per orto e giardino

Orto e terrazzo - Se avete un orto e amate coltivarlo al meglio, non possono mancare attrezzi utensili di qualità per preparare il terreno e ottenere ortaggi e frutta di qualità.

Come preparare e seminare il prato in giardino

Giardinaggio - Scopriamo come procedere alla preparazione del terreno e alla semina fai da te del manto erboso procurandosi prodotti e strumenti adeguati alla crescita e cura.

Impianto di irrigazione automatica: come realizzarlo?

Irrigazione giardino - L'impianto di irrigazione automatica, grazie alla programmazione intelligente, garantisce un'adeguata fornitura di acqua alle piante riducendo al minimo gli sprechi

Quali sono gli antizanzare da esterno davvero efficaci?

Orto e terrazzo - Alcuni antizanzare da esterno creano una barriera difensiva contro gli insetti, per godere degli spazi all'aperto in piena tranquillità. Qualè il più efficace?

Formiche in casa cosa fare?

Idee fai da te - Con l'inizio della stagione calda arrivano puntuali anche le formiche che invadono la casa e soprattutto il giardino. Ecco i rimedi antiformiche per allontanarle