• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Impianto a pavimento Frosinone

Impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento


Impianto a pavimento Frosinone 1

Impianto a pavimento Frosinone 1

Thumbnail Impianto a pavimento Frosinone 1
Impianto a pavimento Frosinone 2

Impianto a pavimento Frosinone 2

Thumbnail Impianto a pavimento Frosinone 2
Impianto a pavimento Frosinone 3

Impianto a pavimento Frosinone 3

Thumbnail Impianto a pavimento Frosinone 3
Impianto a pavimento Frosinone 4

Impianto a pavimento Frosinone 4

Thumbnail Impianto a pavimento Frosinone 4
Impianto a pavimento Frosinone 5

Impianto a pavimento Frosinone 5

Thumbnail Impianto a pavimento Frosinone 5
Impianto a pavimento Frosinone 6

Impianto a pavimento Frosinone 6

Thumbnail Impianto a pavimento Frosinone 6


L’impresa edile Domus Multiservizi s.r.l.S., con sede a Sora, provincia di Frosinone, realizza impianti a pavimento, quindi fornitura e posa in opera a punto fisso, con tubazioni, collettori e pannello bugnato, a partire da 39€ al metro quadrato.

La cifra è indicativa e va definita a seguito di un sopralluogo che il tecnico preposto esegue su richiesta per visionare lo stato di fatto, ascoltare le esigenze della committenza, conoscere i loro gusti, discutere sulle soluzioni da adottare, elargire qualche consiglio, stilare un preventivo di spesa accurato e dettagliato in ogni voce.

La società è specializzata nelle ristrutturazioni di ville, palazzine, appartamenti a uso pubblico e privato, si occupa dello smaltimento e bonifica delle aree a rischio, della realizzazione di tutti gli impianti tecnologici, svolge e porta a termine con maestria ogni opera rientrante nel settore edile.

Gli impianti a pavimenti oggi sono molto richiesti sia per il sistema di riscaldamento sia per quello di raffrescamento, considerando per quest’ultimo anche l’aggiunta di un impianto di deumidificazione.

L’impianto di riscaldamento a pavimento consente di ottimizzare l’energia, di distribuire in modo più uniforme il calore, di risparmiare.


Specifiche
Tipologia di lavorochiavi in mano
Prezzo: Impianto a pavimento Frosinone
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 39,00 mq
Aggiornato al 29/11/2017
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Impianto a pavimento Frosinone



Superbonus ed edifici collabenti: autocertificazione per l'impianto

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Per il Superbonus, gli edifici collabenti non devono presentare l'APE ma devono dimostrare la presenza di un impianto di riscaldamento, anche non funzionante

Come controllare e risparmiare sui consumi energetici

Affittare casa - Con i tagli decisi dall'Europa si prevede l'abbassamento delle temperature in casa a 19 gradi per il riscaldamento e 27 gradi per il condizionamento estivo.

Niente Superbonus se manca il riscaldamento

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Non è possibile accedere al Superbonus 110% se manca l'impianto di riscaldamento nell'edificio. Ecco le interpretazioni dell'Agenzia delle Entrate in materia.

Regolazione Impianto a Pavimento

Impianti - Gli impianti a pavimento risultano particolarmente vantaggiosi, rispetto agli altri tipi di impianti, ma richiedono maggiori attenzioni per la regolazione.

Novità per impianti radianti

Impianti - Gli impianti di riscaldamento a pannelli radianti si stanno sempre più diffondendo nelle nostre abitazioni, anche grazie agli incentivi fiscali per l'istallazione

Consigli per risparmiare energia termica

Impianti di riscaldamento - Durante la stagione invernale accorgimenti semplici e piccole ristrutturazioni contribuiscono sensibilmente al risparmio energetico.

Espansione Acqua Riscaldamento

Impianti di riscaldamento - Considerati degli impianti di riscaldamento, sia centralizzati che autonomi, il generatore riscaldandone l'acqua ne fa incrmentare sia il volume che la pressione

Free Cooling, climatizzazione naturale

Impianti di climatizzazione - Risparmiare sulla bolletta di casa è uno dei maggior problemi che si affrontano ogni giorno, con l'impianto free cooling di climatizzazione naturale si può.

Come distaccarsi dall'impianto di riscaldamento centralizzato?

Ripartizione spese - Ecco alcuni motivi e alcune informazioni su come distaccarsi dall'impianto di riscaldamento condominiale, ma per farlo bisogna prestare attenzione ad alcuni aspetti.