L’impresa edile Domus Multiservizi s.r.l.S., con sede a Sora, provincia di Frosinone, realizza impianti a pavimento, quindi fornitura e posa in opera a punto fisso, con tubazioni, collettori e pannello bugnato, a partire da 39€ al metro quadrato.
La cifra è indicativa e va definita a seguito di un sopralluogo che il tecnico preposto esegue su richiesta per visionare lo stato di fatto, ascoltare le esigenze della committenza, conoscere i loro gusti, discutere sulle soluzioni da adottare, elargire qualche consiglio, stilare un preventivo di spesa accurato e dettagliato in ogni voce.
La società è specializzata nelle ristrutturazioni di ville, palazzine, appartamenti a uso pubblico e privato, si occupa dello smaltimento e bonifica delle aree a rischio, della realizzazione di tutti gli impianti tecnologici, svolge e porta a termine con maestria ogni opera rientrante nel settore edile.
Gli impianti a pavimenti oggi sono molto richiesti sia per il sistema di riscaldamento sia per quello di raffrescamento, considerando per quest’ultimo anche l’aggiunta di un impianto di deumidificazione.
L’impianto di riscaldamento a pavimento consente di ottimizzare l’energia, di distribuire in modo più uniforme il calore, di risparmiare.