• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Impianti cucina Roma

Realizzazione degli impianti cucina secondo regola d'arte


Impianti cucina Roma 1

Impianti cucina Roma 1

Thumbnail Impianti cucina Roma 1


L’azienda CO.GE.MA.R. srl realizza impianti cucina a partire da 1200€ a corpo + iva, cifra comprendente schermature impianti di carico e scarico, lavello, lavastoviglie e lavatrice, impianto gas, assistenza muraria.

Dall’importo si escludono l’impianto elettrico, la posa del pavimento e dei rivestimenti.

La somma sopra indicata è comunque orientativa, occorre necessariamente contattare il responsabile aziendale così da fissare una data di primo sopralluogo per farsi stilare un preventivo di spesa specifico al caso.

Durante il sopralluogo, i tecnici incaricati ascoltano le esigenze della committenza, estetiche e funzionali, visionano lo stato di fatto così da rendersi conto delle condizioni in cui versa l’ambiente da ristrutturare, esprimono qualche soluzione e concordano con la committenza le procedure lavorative, i materiali da adottare, il da farsi a 360° così da stilare un preventivo dettagliato in ogni voce.

Progettare una cucina richiede maestria perché vanno a intersecarsi delle serie di impianti funzionali che, se mal pensati, rendono lo spazio non sfruttabile: impianto idrico, elettrico, del gas, di riscaldamento.

Tutti questi impianti devono essere inseriti in una logica progettuale di mobili contenitori di servizio alla cucina, con finiture e dettagli che soddisfano a pieno le esigenze estetiche dei proprietari.


Specifiche
Impianti cucinaa norma
assistenza murariagarantita
Prezzo: Impianti cucina Roma
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 1.200,00 a corpo
Aggiornato al 15/10/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Impianti cucina Roma



Installazione lavello da cucina

Lavelli e rubinetti - Guida all'acquisto del lavello da cucina e consigli pratici su come effettuare l'installazione, provando a non ricorre necessariamente all'aiuto dell'idraulico.

Impianti Gas Alta Potenza, UNI 11528 2014

Impianti di riscaldamento - L'UNI (Ente Nazionale Italiano di Unificazione) ha pubblicato la norma UNI 11528 2014 per impianti gas ad alta potenza, con portata termica superiore a 35 kW.

Dichiarazione Rispondenza Gas

Impianti - La dichiarazione di rispondenza permette di regolarizzare la conformità di impianti esistenti di vecchia data adeguandoli ai dettami normativi più aggiornati.

Elettro Lavello innovativo

Cucina - Un lavello che riduce la produzione di scarti domestici.

Norma UNI 11137/12

Normative - La nuova versione della norma UNI 11137 del 2012 è entrata in vigore il 25 Luglio 2012, essa ha sostituito la versione precedente risalente all'anno 2004.

Scarico a parete caldaia: quando è possibile

Impianti di riscaldamento - Per una nuova caldaia è possibile realizzare lo scarico dei fumi a parete e non a tetto, la caldaia deve essere a condensazione con basse emissioni di ossidi di azoto.

Scarico a tetto e scarico a parete

Impianti di riscaldamento - La realizzazione di uno scarico fumi per le caldaie installate nelle abitazioni è un obbligo normativo che attiene al raggiungimento di condizioni di sicurezza.

Lavello sottofinestra: spunti progettuali

Lavelli e rubinetti - La possibilità di utilizzare la luce naturale per la zona lavello valorizza la cucina, ma prima di procedere è bene effettuare alcune verifiche preliminari.

Verifica di tenuta pressione impianto Gas

Impianti idraulici - In assenza di modifiche ad un impianto gas o di problemi funzionali particolari, la verifica di tenuta di pressione deve essere effettuata ogni dieci anni.