L’azienda CO.GE.MA.R. srl realizza impianti cucina a partire da 1200€ a corpo + iva, cifra comprendente schermature impianti di carico e scarico, lavello, lavastoviglie e lavatrice, impianto gas, assistenza muraria.
Dall’importo si escludono l’impianto elettrico, la posa del pavimento e dei rivestimenti.
La somma sopra indicata è comunque orientativa, occorre necessariamente contattare il responsabile aziendale così da fissare una data di primo sopralluogo per farsi stilare un preventivo di spesa specifico al caso.
Durante il sopralluogo, i tecnici incaricati ascoltano le esigenze della committenza, estetiche e funzionali, visionano lo stato di fatto così da rendersi conto delle condizioni in cui versa l’ambiente da ristrutturare, esprimono qualche soluzione e concordano con la committenza le procedure lavorative, i materiali da adottare, il da farsi a 360° così da stilare un preventivo dettagliato in ogni voce.
Progettare una cucina richiede maestria perché vanno a intersecarsi delle serie di impianti funzionali che, se mal pensati, rendono lo spazio non sfruttabile: impianto idrico, elettrico, del gas, di riscaldamento.
Tutti questi impianti devono essere inseriti in una logica progettuale di mobili contenitori di servizio alla cucina, con finiture e dettagli che soddisfano a pieno le esigenze estetiche dei proprietari.