• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Impermeabilizzazioni Prato e provincia

Rendere impermeabile un immobile e proteggere gli elementi costruttivi


Impermeabilizzazioni Prato e provincia 1

Impermeabilizzazioni Prato e provincia 1

Thumbnail Impermeabilizzazioni Prato e provincia 1
Impermeabilizzazioni Prato e provincia 2

Impermeabilizzazioni Prato e provincia 2

Thumbnail Impermeabilizzazioni Prato e provincia 2
Impermeabilizzazioni Prato e provincia 3

Impermeabilizzazioni Prato e provincia 3

Thumbnail Impermeabilizzazioni Prato e provincia 3


Le impermeabilizzazioni sono compiute professionalmente dall’impresa edile Deba Costruzioni S.r.l.s. a partire da 12€ al metro quadrato, cifra da definire meglio secondo il caso specifico.

Si consiglia di prendere contatto con il personale tecnico d’impresa, stabilire la data di un primo sopralluogo attraverso il quale si può visionare lo stato di fatto, esplicitare le esigenze e necessità strutturali, discutere su quale soluzione adottare e quali materiali, stilare un preventivo mirato al caso e dettagliato in ogni voce.

Le impermeabilizzazioni sono interventi edilizi che richiedono maestria, non possono essere fatte in fai da te bensì da esperti del settore, servono a rendere appunto l’immobile impermeabile attraverso la sovrapposizione di vari strati a composizione materica differente.

Le impermeabilizzazioni proteggono gli elementi costruttivi e le soluzioni presenti oggigiorno sul mercato sono davvero tante, occorre individuare quella più congrua al caso di studio e d’intervento tenendo presente l’estetica, lo spessore degli strati che si vorrebbero aggiungere, lo spazio a disposizione, il supporto, le condizioni atmosferiche solitamente presenti, il costo.


Specifiche
Tipologia di lavorochiavi in mano
Prezzo: Impermeabilizzazioni Prato e provincia
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 12,00 mq
Aggiornato al 15/11/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Impermeabilizzazioni Prato e provincia



Impermeabilizzare le coperture con il poliuretano

Tetti e coperture - Il poliuretano a spruzzo permette di impermeabilizzare in modo rapido e duraturo le superfici irregolari per forma e materiale, in orizzontale oppure verticali.

Soluzioni per impermeabilizzare un solaio di copertura

Isolamento termico - Una breve rassegna sui sistemi di impermeabilizzazione delle coperture, superando l'impiego delle vecchie guaine bituminose, con l'impiego di prodotti più sicuri

Impermeabilizzare superfici irregolari ripristinando la planarità

Restauro edile - Prodotti innovativi per impermeabilizzare, consolidare e regolarizzare pavimentazioni di terrazzi e balconi, anche senza sostituire la pavimentazione esistente

Impermeabilizzare isolando

Ristrutturare Casa - Come realizzare contemporaneamente un intervento di impermeabilizzazione della copertura di un edificio,e l'isolamento termico dei locali sottostanti celermente.

Soluzioni leggere e funzionali per impermeabilizzare le superfici

Tetti e coperture - Scegliere l'impermeabilizzante non è sempre facile, uno dei parametri che va sicuramente tenuto in conto è la leggerezza. Vediamo che soluzioni esistono in commercio

Impermeabilizzazione terrazzi e balconi senza demolire il pavimento

Materiali edili - Eliminare le infiltrazioni dai terrazzi e da balconi degradati è possibile, con i prodotti impermeabilizzanti liquidi e cementizi, facili e veloci da applicare.

Soluzioni per impermeabilizzare il terrazzo

Materiali edili - Negli ultimi anni il valore di una terrazza vivibile è aumentato dell'80%, perciò gli interventi d'impermeabilizzazione si prestano a tutte le tipologie edilizie

Impermeabilizzare un terrazzo senza demolizione con le resine

Tetti e coperture - La risoluzione di problemi legati all'impermeabilizzazione richiede spesso gravosi lavori di demolizione, che però si possono eliminare con prodotti specifici.

Interventi di manutenzione in copertura con il sigillante bituminoso

Fai da te Muratura - Il sigillante bituminoso impermeabilizzante è ideale per eseguire piccoli interventi di manutenzione in fai da te su superfici sia interne che esterne.