Pavitek s.a.s. di Arena Enzo & C., con sede a Monte Porzio, provincia di Pesaro e Urbino nelle Marche, esegue impermeabilizzazioni di terrazzi con poliurea a partire da 25€ al metro quadrato, cifra indicativa da definire meglio a seguito di un sopralluogo.
Il tecnico preposto al sopralluogo visiona lo stato dei luoghi, ascolta le esigenze della committenza, propone soluzioni ed elargisce qualche consiglio, stila un preventivo accurato e dettagliato in ogni voce.
L'azienda Pavitek propone l'impermeabilizzazione di vecchie guaine danneggiate per mezzo della poliurea, è un sistema innovativo e garantito per il recupero di coperture danneggiate in guaina.
Il materiale viene applicato a spruzzo, permettendo la formazione di un manto impermeabile dello spessore medio di 2-3 mm. Lo strato continuo senza giunzioni, è ideale anche su superfici a geometria complessa.
Il prodotto garantisce il buon risultato anche nei punti critici come bocchette di scarico, canali di raccolta acque, lucernari, parapetti, comignoli, raccordando qualunque particolare costruttivo e strutturale.
Altro vantaggio risiede nella velocità di posa e indurimento. La poliurea viene posata a spruzzo con speciali macchine bimix ad alta pressione. Si possono rivestire oltre 100 mq di copertura al giorno. La membrana è calpestabile dopo alcuni secondi dalla posa.
Con la poliurea si possono impermeabilizzare coperture in cemento, guaine, parcheggi, vasche in cemento o acciaio, piscine, gallerie e muri contro terra.