Stevanato prodotti e lavori speciali Srl, con una sede a Salzano in provincia di Venezia e una nella città di Venezia stessa, esegue impermeabilizzazioni con resine idroespansive a partire da 210€ al metro lineare.
La cifra indicata è orientativa, occorre prendere contatto con il tecnico responsabile, stabilire una data per il sopralluogo tramite il quale è possibile visionare lo stato dei luoghi, discutere sulle necessità a cui ottemperare, stilare un preventivo accurato e specifico per il caso.
Le infiltrazioni d’acqua possono essere di varia natura, specie negli interrati, tuttavia è possibile ricondurle a tre categorie principali quali guasti o malfunzionamento d’impianti, condutture o strutture, mancanza di un idoneo isolamento, condizioni ambientali che determinano la risalita dell’umidità.
Stevanato opera in modo non invasivo, senza demolizioni o scavi esterni, riempie dei vuoti e delle cavità mediante iniezione a pressione con pompa specifica, attraverso iniettori a vite, in gomma o acciaio.
Il lavoro compiuto consiste in una sigillatura e risanamento d’infiltrazioni d’acqua su garage, taverne, solai in predalles, murature in cemento armato, muratura di roccia, taverne e tanti altri ambienti per mezzo di iniezioni di resine poliuretaniche e acriliche mono,bi o tricomponenti.