L'impermeabilizzante PLASTIVO 250 è ideale per eseguire lavori di impermeabilizzazione di piscine ed è adatto anche per tutte le superfici sottoposte a spinta idrostatica positiva e negativa
Si tratta di un rivestimento impermeabile a elevata elasticità consigliato per impermeabilizzare in via definitiva tutte le superfici in calcestruzzo, cemento e muratura mista, sottoposte a spinta idrostatica sia positiva che negativa.
Una soluzione che rimetterà a nuovo vasche e piscine di ogni genere eliminando tutti i problemi di infiltrazioni d’acqua. Per questo utilizzo è possibile integrare il pacchetto con Crystal Pool, la perfetta finitura colorata che crea un’ottima resistenza all’acqua e alle aggressioni degli agenti chimici.
PLASTIVO 250, estremamente versatile nel suo utilizzo, è particolarmente indicato per interventi su muri, platee di fondazione e solai in cemento armato, fondi e manufatti esposti al contatto con l’acqua, vasche, canali, piscine e strutture destinate al contenimento di acque potabili, garage, cantine, fosse ascensore e bocche di lupo.
Una tecnologia semplice da impiegare ma altamente performante, che può essere utilizzata in giornata, con un notevole risparmio di tempo, garantendo in poche ore il completamento del ciclo di impermeabilizzazione con risultati eccellenti. PLASTIVO 250 non è assoggettabile a scadenza ed è realizzato con materie prime ottenute da processi di riciclo. Grazie alle ridotte emissioni di CO2 e alle basse dispersioni di sostanze organiche volatili nell’aria, Plastivo 250 contribuisce a totalizzare punteggio per la certificazione LEED.