Per alloggi di nuova costruzione o in fase di ristrutturazione collocati a Milano e provincia, Antonio Liso, decoratore e pittore d’eccellenza, presta il suo servizio per imbiancare le pareti e tutte quelle superfici che hanno la necessità di essere pitturate.
Indicativamente il costo di un servizio d’imbiancatura da lui eseguito su un appartamento di circa 100 mq corrisponde a 1.500€, è preferibile prendere contatto telefonico, fissare una data per il sopralluogo a seguito del quale lui stilerà un preventivo dettagliato su quanto è emerso dall’incontro con la committenza.
Bada a imbiancare il soffitto e le pareti di tutti i vani presenti, a realizzare delle pitture particolari lì dove l’utenza lo richiede, a personalizzare le superfici con decorazioni che possono realizzarsi in diverso modo e con diverse tecniche.
Antonio Liso solitamente non si limita solo a imbiancare l’alloggio, innanzitutto se questo è già abitato, provvede a imballare gli arredi presenti e a collocarli in posti dove sono al sicuri e dove non possono essere rovinati.
Poi fornisce soluzioni originali per migliorare l’appiattimento superficiale delle pareti, applica delle cornici decorative di gesso sistemate in modo del tutto nuovo, così come anche rosoni di gesso.