• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Imbiancatura a strisce Milano

Pitturare le pareti a strisce e scandire un ritmo decorativo


L’imbianchino Antonio Liso realizza pitture a strisce, in altre parole decorazioni su pareti composte di fasce parallele e di diverso colore per scandire un ritmo preciso e caratterizzare la stanza in cui la tecnica è applicata.

La sua azienda opera su Milano e provincia, si occupa anche di tutte quelle attività concernenti la ristrutturazione di un appartamento, quindi non solo pitture, stucco veneziano, decorazioni particolari ma anche strutture di cartongesso e altre lavorazioni.

Si è qualificato, insieme allo staff di Giorgio Graesan, come applicatore consigliato della stessa ditta e difatti gran parte delle pitture realizzate e richieste dalla committenza si basano su effetti materici quali  la resa della pietra spaccata o del bamboo.

Interviene con meticolosità, presta cura alla casa in cui opera, pertanto c'è particolare attenzione nel coprire i pavimenti, gli arredi presenti per non sporcarli o arrecare danni.

Il personale a sua disposizione è costituito da un gruppo d’imbianchini abili e competenti che s’impegnano a soddisfare i clienti e a realizzare ciò che loro desiderano, garantendo qualità nelle fasi operative e nei materiali.

Indicativamente per il servizio d’imbiancatura viene richiesta la cifra di 20€ al metro quadrato, per informazioni più dettagliate è preferibile contattare il professionista, fargli compiere un sopralluogo così da verificare lo stato di fatto e fargli inoltre stilare un preventivo accurato per il caso specifico.


Imbiancatura a strisce Milano 1

Imbiancatura a strisce Milano 1

Thumbnail Imbiancatura a strisce Milano 1
Imbiancatura a strisce Milano 2

Imbiancatura a strisce Milano 2

Thumbnail Imbiancatura a strisce Milano 2
Imbiancatura a strisce Milano 3

Imbiancatura a strisce Milano 3

Thumbnail Imbiancatura a strisce Milano 3
Imbiancatura a strisce Milano 4

Imbiancatura a strisce Milano 4

Thumbnail Imbiancatura a strisce Milano 4
Imbiancatura a strisce Milano 5

Imbiancatura a strisce Milano 5

Thumbnail Imbiancatura a strisce Milano 5
Imbiancatura a strisce Milano 6

Imbiancatura a strisce Milano 6

Thumbnail Imbiancatura a strisce Milano 6

€ 20,00 1 mq
Aggiornato al 21/02/2017
prezzi
Prezzo: Imbiancatura a strisce Milano
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Imbiancatura a strisce Milano


Pro e contro di un'imbiancatura a spruzzo

Pittura e decorazioni - Imbiancare a spruzzo è un metodo efficace ed efficiente per dipingere pareti e altre superfici. Ecco alcuni vantaggi e suggerimenti su come usare questa tecnica

Strisce Radianti

Impianti - Tra i vari tipi di sistemi di riscaldamento ad irraggiamento, uno caratterizzato da coefficienti di emissione particolarmente elevati sono le strisce radianti.

Suggerimenti per decorare casa senza forare le pareti

Idee fai da te - Decorare la casa senza ricorrere al trapano è possibile grazie alle numerose soluzioni presenti sul mercato, tutte economiche e molto semplici da utilizzare.

Imbiancare casa: quanto costa tinteggiare le pareti di 100 mq?

Facciate e pareti - Rinfrescare le pareti di casa con un'imbiancatura è un'intervento che richiede di valutare diversi aspetti oltre al tipo di pittura e ai vari costi dell'operazione

Decorare la casa con le strisce led

Impianti elettrici - Con le strisce led si possono ottenere effetti di luce ad alto valore decorativo in ogni ambiente, grazie alle intense e calde tonalità generate dalle lampadine

Illuminazione d'avanguardia

Lampade a sospensione - Uno dei campi maggiormente esplorati dai designer e costantemente innovati, nelle forme e nei materiali, tanto quanto nelle tecnologie, è quello dell'illuminotecnica.

Parete a strisce: colori, idee e abbinamenti con le righe

Facciate e pareti - Pitturare o rivestire le pareti a strisce è un'idea di tendenza per rinnovare gli spazi della propria casa decorando gli ambienti in modo creativo e originale

Consigli per scegliere e installare una striscia a led

Decorazioni - L'utilizzo delle strisce led per l'illuminazione, grazie alla loro flessibilità di utilizzo, potrà donare un aspetto magnifico agli ambienti di casa ma non solo

Come costruire una cupola in giardino con il bambù

Arredo giardino - La star dome o cupola a stella è l'applicazione del concetto di cupola geodetica utilizzando il bambù. Ideale per il giardino si costruisce rapidamente divertendosi.